Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

La comunicazione integrata di marketing: Teorie, strategie e politiche operative. E-book. Formato PDF aggiunto a carrello

La comunicazione integrata di marketing: Teorie, strategie e politiche operative. E-book. Formato PDF

EBOOK di  Elisabetta Corvi
edito da  EGEA

La comunicazione integrata di marketing: Teorie, strategie e politiche operative. E-book. Formato PDF - 9788823812079


di  Elisabetta Corvi
edito da  EGEA , 2012
Formato: PDF - Protezione: Filigrana digitale
€ 17.99
Ebook Formato PDF con Protezione: Filigrana digitale


Gli studi sulla comunicazione non sono recentissimi, come spesso sono descritti, ma molti studi passati vengono non di rado ignorati o dimenticati. E' invece importante recuperare la consapevolezza dello sviluppo delle discipline aziendali e di quali sono i risultati stabili rispetto a quelli episodici e non fondati scientificamente. Solo così facendo è possibile distinguere tra «mode manageriali» e reali opportunità aziendali, al fine di definire strategie che producano valore e vantaggio competitivo per l'impresa. E' tuttavia innegabile che soprattutto l'innovazione tecnologica stia trasformando anche il mondo della comunicazione, almeno per quanto concerne l'utilizzo dei media, rendendo opportuno aggiornare e rivedere alcune impostazioni per dare il giusto peso agli elementi emergenti: web 2.0, temporary shop, advertorial, viral marketing, sono solo alcuni esempi delle nuove modalità attraverso le quali è oggi possibile comunicare e che vengono approfonditamente trattati in questo volume insieme ai concetti base della disciplina.
Ean
9788823812079
Titolo
La comunicazione integrata di marketing: Teorie, strategie e politiche operative. E-book. Formato PDF
Editore
Data Pubblicazione
2012
Pagine
582
Formato
PDF
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione CCE
Punti Accumulabili