Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Emiliano Carlucci
edito da  HOEPLI

Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0. E-book. Formato EPUB - 9788820344580


di  Emiliano Carlucci
edito da  HOEPLI , 2011
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
  • Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
  • Il volume affronta il pay-per-click o keyword advertising fin dalle sue origini, svelandone le dinamiche complesse e affermandone la dignità all'interno del marketing mix. Si rivolge ai professionisti del marketing e della comunicazione, agli imprenditori e a tutti coloro che vogliono comprendere uno strumento che ha letteralmente capovolto le regole della pubblicità, facendo di Google la concessionaria più importante al mondo. Il testo contiene su come pianificare, realizzare e monitorare campagne di keyword advertising, guidando i lettori a promuovere prodotti, servizi e brand, e aiutandoli a scoprire i vantaggi legati al controllo totale sul target, sulla spesa, sul rendimento degli annunci pubblicitari e sul ROI. Internet oggi sta rubando tempo alla televisione. Sempre più persone cercano conferme sul web e, in particolare, sui motori di ricerca. La chiave è capire che l'annuncio che appare sui motori di ricerca non rappresenta il messaggio completo, ma costituisce l'inizio dell'esperienza di ricerca, tappa fondamentale nel ciclo di acquisto di qualsiasi prodotto o servizio.
    Ean
    9788820344580
    Titolo
    Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0. E-book. Formato EPUB
    Editore
    Data Pubblicazione
    2011
    Pagine
    240
    Formato
    EPUB
    Protezione
    Filigrana digitale
  • Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
  • Soggetto
    Classificazione CCE
    Argomento
    Punti Accumulabili