Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0. E-book. Formato EPUB - 9788820344580
di Emiliano Carlucci
edito da HOEPLI , 2011
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
€ 9.98
Il volume affronta il pay-per-click o keyword advertising fin dalle sue origini, svelandone le dinamiche complesse e affermandone la dignità all'interno del marketing mix. Si rivolge ai professionisti del marketing e della comunicazione, agli imprenditori e a tutti coloro che vogliono comprendere uno strumento che ha letteralmente capovolto le regole della pubblicità, facendo di Google la concessionaria più importante al mondo. Il testo contiene su come pianificare, realizzare e monitorare campagne di keyword advertising, guidando i lettori a promuovere prodotti, servizi e brand, e aiutandoli a scoprire i vantaggi legati al controllo totale sul target, sulla spesa, sul rendimento degli annunci pubblicitari e sul ROI. Internet oggi sta rubando tempo alla televisione. Sempre più persone cercano conferme sul web e, in particolare, sui motori di ricerca. La chiave è capire che l'annuncio che appare sui motori di ricerca non rappresenta il messaggio completo, ma costituisce l'inizio dell'esperienza di ricerca, tappa fondamentale nel ciclo di acquisto di qualsiasi prodotto o servizio.
Ean
9788820344580
Titolo
Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2011
Pagine
240
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione
Collana
Soggetto
Classificazione CCE
Argomento
Punti Accumulabili