I social nella cosmesi: Strategie di digital marketing per l’industria cosmetica. E-book. Formato PDF - 9788848133920
di Enrico Giubertoni
edito da TECNICHE NUOVE , 2019
Formato: PDF - Protezione: Filigrana digitale
€ 24.00
Esistono dei requisiti primari indispensabili o cruciali per il successo di una campagna di Social Media Marketing nel settore cosmesi? Quali sono? E come possiamo determinarli, pesarli e valutarli? Scopo di questo libro – il primo in Italia e forse anche in Europa - è quello di definire un modello di “digital & social strategy” specifico per il settore cosmesi, sviluppando conoscenze e competenze in materia di digital branding, social community, influencer marketing, digital advertising, Advocacy con interviste, storie e casi esemplari del settore. Il manuale è pensato per i responsabili marketing e per gli amministratori di imprese cosmetiche e più in generale per chi si occupa di Marketing e Comunicazione. Aiuterà le figure aziendali a comprendere il marketing digitale nelle specificità tipiche del mondo cosmetico, fornirà modelli per aiutare a integrare il digital marketing nei Marketing Team senza stravolgerne l’organizzazione, e darà risposte e spunti sulla integrazione di campagne digital e social con le campagne media in un’ottica di comunicazione omnicanale. Nel volume sono contenuti un modello metodologico, diverse case history e interviste con società ed esperti del settore che aiuteranno le figure aziendali ad avviare e incrementare il processo di trasformazione digitale nella propria impresa o brand cosmetico.
Ean
9788848133920
Titolo
I social nella cosmesi: Strategie di digital marketing per l’industria cosmetica. E-book. Formato PDF
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2019
Formato
PDF
Protezione
Filigrana digitale
Punti Accumulabili