Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Strategie digitali nella cosmesi: L’innovazione come leva per conquistare il consumatore. E-book. Formato PDF aggiunto a carrello

Strategie digitali nella cosmesi: L’innovazione come leva per conquistare il consumatore. E-book. Formato PDF

EBOOK di  Enrico Giubertoni
edito da  TECNICHE NUOVE

Strategie digitali nella cosmesi: L’innovazione come leva per conquistare il consumatore. E-book. Formato PDF - 9788848144131


di  Enrico Giubertoni
edito da  TECNICHE NUOVE , 2022
Formato: PDF - Protezione: Filigrana digitale
€ 24.00
Ebook Formato PDF con Protezione: Filigrana digitale



Come adeguare le strategie di Marketing Digitale ai bisogni emergenti di un consumatore in continua evoluzione? Strategie digitali nella cosmesi aiuta i ruoli decisionali dell’impresa cosmetica a sfruttare il marketing digitale come leva strategica per conquistare il consumatore finale. Il volume mostra l’emergere di nuovi bisogni e a disegnare su di essi strategie strutturate di risposta. Sta infatti prendendo vita in questo decennio un nuovo e differente consumatore cosmetico: ciò implica la necessità di aggiornare i paradigmi esistenti sui suoi bisogni emergenti. Il libro ospita testimonianze di alcune fra le più importanti imprese italiane e internazionali che aiutano il lettore a capire come operano e quali decisioni intraprendono nel marketing digitale. Fornisce quindi uno sguardo approfondito per una migliore comprensione di come utilizzare il marketing digitale per conquistare il target di riferimento. Strategie digitali nella Cosmesi, il secondo libro di Enrico Giubertoni, è una lettura essenziale per i ruoli professionali che vogliono avere una comprensione approfondita di come governare le specificità di questo mercato.
Ean
9788848144131
Titolo
Strategie digitali nella cosmesi: L’innovazione come leva per conquistare il consumatore. E-book. Formato PDF
Editore
Data Pubblicazione
2022
Formato
PDF
Protezione
Filigrana digitale
Punti Accumulabili