Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Green banking. Il marketing bancario al di là del mercato. E-book. Formato PDF aggiunto a carrello

Green banking. Il marketing bancario al di là del mercato. E-book. Formato PDF

EBOOK di  Fedeli M. (cur.)
edito da  FRANCO ANGELI

Green banking. Il marketing bancario al di là del mercato. E-book. Formato PDF - 9788856887082


di  Fedeli M. (cur.)
edito da  FRANCO ANGELI , 2010
Formato: PDF - Protezione: Adobe DRM
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • Ebook con protezione Adobe DRM !

    Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
    Adobe Digital Editions
    Consulta le FAQ Ebook DRM

    € 21.00
    Ebook Formato PDF con Protezione: Adobe DRM



    Il mondo bancario vive un'epoca di trasformazione, accelerata dalla crisi finanziaria. Il marketing bancario, disciplina relativamente nuova e certamente follower rispetto ad altri settori merceologici, fatica a individuare modelli di sviluppo in grado di interpretare la complessità della dinamica di mercato, che evolvendo evidenzia continui limiti nella pratica di marketing. Così assistiamo alla trasformazione del servizio bancario in una commodity, alla limitata portata delle politiche di branding, alla difficile conquista di nuovi clienti, alla ambigua ricerca della soddisfazione e della customer experience come viatico per la fidelizzazione, alla crisi reputazionale e di fiducia dell'intero sistema. In questo scenario emergono però opportunità nuove alcune delle quali con un portata potenziale decisamente superiore alla media. È il caso del Green Banking. Il libro porta all'attenzione del lettore un approccio di marketing bancario caratterizzato da un fortissimo potenziale di sviluppo ed innovazione. Se è vero che, come dice qualcuno, l'ambiente è uno dei più grandi business oggi all'orizzonte, tale è anche per la banca. Questo libro delinea e sistematizza l'approccio Green Banking e contribuisce alla definizione della relazione tra sistema bancario e sostenibilità ambientale anche grazie ad una nutrita serie di interventi di personalità eccellenti dei più svariati ambiti culturali e aziendali.
    Ean
    9788856887082
    Titolo
    Green banking. Il marketing bancario al di là del mercato. E-book. Formato PDF
    Editore
    Data Pubblicazione
    2010
    Formato
    PDF
    Protezione
    Adobe DRM
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • Classificazione
    Classificazione CCE
    Argomento
    Punti Accumulabili

    Dello stesso autore: Fedeli M. (cur.)