Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

La cospirazione Da Vinci. E-book. Formato Mobipocket aggiunto a carrello

La cospirazione Da Vinci. E-book. Formato Mobipocket

EBOOK di  Fiona McLaren
edito da  NEWTON COMPTON EDITORI

La cospirazione Da Vinci. E-book. Formato Mobipocket - 9788854149229


di  Fiona McLaren
edito da  NEWTON COMPTON EDITORI , 2013
Formato: Mobipocket - Protezione: Filigrana digitale
  • Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
  • € 5.99
    Ebook Formato Mobipocket con Protezione: Filigrana digitale



    La storia vera più sensazionale del '900

    Dopo secoli e secoli di censura, finalmente la verità sul segreto più scottante della storia

    Cosa faresti se scoprissi che un quadro di famiglia che hai in casa da diversi anni è opera del genio Leonardo da Vinci? E che contiene alcuni misteriosi simboli? E che è l’ultima opera che il maestro dipinse prima di morire? Forse cominceresti a indagare per saperne qualcosa di più… È ciò che fa Fiona McLaren, quando scopre che una Madonna con Bambino appesa alla parete della casa di famiglia in Scozia è probabilmente opera di Leonardo da Vinci e riporta sul retro un’antica bolla papale. Da quel momento la donna prende in considerazione alcuni misteriosi elementi presenti nel dipinto e inizia una lunga, coraggiosa ricerca consultando i più grandi esperti mondiali di storia dell’arte. Il Femminino Sacro, il simbolo della rosa e del giglio, il Santo Graal e la Rosslyn Chapel, la misteriosa storia dei Catari, dei Caldei, dei Cavalieri Templari, la Massoneria: Fiona McLaren ripercorre duemila anni di storia – quella ufficiale e quella che molti vorrebbero cancellare – fino ad arrivare a dissipare il mistero che avvolge come una coltre di nebbia la figura di Maria Maddalena. E scopre una verità messa a tacere per secoli e di cui ora il dipinto di Leonardo fornisce prove schiaccianti.

    Simboli occulti, pericolosi misteri e una bolla papale. Quale terribile verità voleva celare il più ardito artista di tutti i tempi?

    Dallo straordinario ritrovamento in una casa in Scozia di un quadro attribuito a Leonardo da Vinci, un’indagine a tutto campo nei segreti più reconditi del cristianesimo.

    «Colpo di scena: è probabile che il dipinto sia opera del maestro Da Vinci. E che il suo valore superi i 200 milioni di sterline.»
    Daily Mail


    Fiona McLaren
    scozzese, dopo aver svolto diverse attività, ha cominciato a occuparsi di ricerche per la televisione. All’inizio degli anni Novanta si è trasferita in Francia. In seguito allo straordinario ritrovamento nella sua casa di famiglia di un quadro probabilmente attribuibile a Leonardo da Vinci o alla sua scuola, che ha suscitato interesse in tutto il mondo, ha intrapreso una lunga ricerca, traendone le conclusioni sensazionali raccontate nel libro La cospirazione Da Vinci.
    Ean
    9788854149229
    Titolo
    La cospirazione Da Vinci. E-book. Formato Mobipocket
    Autore
    Data Pubblicazione
    2013
    Pagine
    374
    Formato
    Mobipocket
    Protezione
    Filigrana digitale
    Dimensione Kb
    3590
  • Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
  • Classificazione
    Classificazione CCE
    Argomento
    Punti Accumulabili