Il profumo del tè e dell'amore. E-book. Formato Mobipocket - 9788854132368
di Fiona Neill
edito da NEWTON COMPTON EDITORI , 2013
Formato: Mobipocket - Protezione: Filigrana digitale
€ 3.99
Sam, aura e Janey si ritrovano , insieme ad altri amici, in una vila ussuosa fittatada Jonathan, un noto cuoco,da sempre amantedeledonne, per festeggiare il suo quarantesimo compleanno. Già parecchi anni prima si erano riuniti, ma quantadiversità si avverte oggida quel ontano incontro.
aura, ormai affermata professionista, è costretta adistricarsi fra a sua professionedi medico e a famiglia che porta avanti quasida sola, sia per quanto attiene al’economia che ai problemi quotidianidi assistenza ed educazionedeidue figli poiché il marito è assorbito in tutte e sue facoltàdala necessitàdi rendersi sterile per evitare a tutti i costi a nascitadi un terzo figlio, pur sapendo che questo è un impelentedesideriodela moglie.
Neanche a più cara amicadi aura, ormai affermato avvocato, è scevrada problemidomestici.
Ora che èdiventata mammadeve combattere giorno e notte con e incombenzedel nuovo ruolo e con gli impegnidi un marito non proprio socievole e molto pienodi sé.
Hannah, a mogliedi Jonathan pure è cambiata, è andata a vivere in campagnadove crededi aver trovato ’amore in un semplice giardiniere quando ha finalmente accertato a costante infedeltàdel marito.
Gli eventi si susseguono, Jonathan percepisce che sta attraversando una crisi, che il suo fascino è indecadenza, ma nondemordedal suo ruolodi conquistatore.
Solo ala finedela vacanza, quando ciascuno sta per tornare ala sua vitadi sempre, si scopre che un segreto i ha uniti in passato e i unisce ancora......
Ean
9788854132368
Titolo
Il profumo del tè e dell'amore. E-book. Formato Mobipocket
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2013
Pagine
349
Formato
Mobipocket
Protezione
Filigrana digitale
Dimensione Kb
736
Classificazione
Classificazione CCE
Punti Accumulabili
Il profumodel tè edel’amoredi Fiona Neil Sam, aura e Janey si ritrovano , insieme ad altri amici, in una vila ussuosa fittatada Jonathan, un noto cuoco,da sempre amantedeledonne, per festeggiare il suo quarantesimo compleanno. Già parecchi anni prima si erano riuniti, ma quantadiversità si avverte oggida quel ontano incontro. aura, ormai affermata professionista, è costretta adistricarsi fra a sua professionedi medico e a famiglia che porta avanti quasida sola, sia per quanto attiene al’economia che ai problemi quotidianidi assistenza ed educazionedeidue figli poiché il marito è assorbito in tutte e sue facoltàdala necessitàdi rendersi sterile per evitare a tutti i costi a nascitadi un terzo figlio, pur sapendo che questo è un impelentedesideriodela moglie. Neanche a più cara amicadi aura, ormai affermato avvocato, è scevrada problemidomestici. Ora che èdiventata mammadeve combattere giorno e notte con e incombenzedel nuovo ruolo e con gli impegnidi un marito non proprio socievole e molto pienodi sé. Hannah, a mogliedi Jonathan pure è cambiata, è andata a vivere in campagnadove crededi aver trovato ’amore in un semplice giardiniere quando ha finalmente accertato a costante infedeltàdel marito. Gli eventi si susseguono, Jonathan percepisce che sta attraversando una crisi, che il suo fascino è indecadenza, ma nondemordedal suo ruolodi conquistatore. Solo ala finedela vacanza, quando ciascuno sta per tornare ala sua vitadi sempre, si scopre che un segreto i ha uniti in passato e i unisce ancora......