Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Il branding agile e la formula della fiducia: Perché il digitale passa in fretta e le buone idee no. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Il branding agile e la formula della fiducia: Perché il digitale passa in fretta e le buone idee no. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Flavia Rubino
edito da  HOEPLI

Il branding agile e la formula della fiducia: Perché il digitale passa in fretta e le buone idee no. E-book. Formato EPUB - 9788836008285


di  Flavia Rubino
edito da  HOEPLI , 2023
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
€ 24.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: Filigrana digitale


Nell’urgenza della trasformazione digitale di un’economia messa a dura prova da eventi senza precedenti, il compito di un professionista di marketing non è solo generare transazioni, ma creare un valore duraturo: un brand. Per questo abbiamo più che mai bisogno di una solida cultura di marketing, sia nelle grandi aziende più strutturate che nelle piccole aziende alla base del nostro più sano tessuto produttivo, sia infine nelle tante start up che guidano l’innovazione tecnologica. In questo scenario, il metodo Lean Branding combina il design thinking con le basi del branding strategico e si propone come una guida essenziale di brand marketing, il quale nella sua essenza non è altro che la creazione di una relazione di fiducia. Con il rigore metodologico di un manuale e al tempo stesso un tono narrativo e informale, il testo si struttura in una sequenza di passi illustrati in card da usare per mettersi subito alla prova, in un’arena che integra senza più distinzioni esperienze fisiche e digitali. Il branding agile è per tutti i professionisti e manager che nell’imperativo dell’innovazione si confrontano con il marketing del nuovo millennio, ma non si accontentano delle buzzword digitali e vogliono riappropriarsi delle basi di questa affascinante disciplina; è utile a chi si avvicina al marketing per studio o per curiosità o, infine, per chi vuole lanciare una sua attività e sente il bisogno di una bussola per tracciare la sua direzione.
Ean
9788836008285
Titolo
Il branding agile e la formula della fiducia: Perché il digitale passa in fretta e le buone idee no. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2023
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione CCE
Punti Accumulabili