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La customer experienceManuale per migliorare la vita al tuo cliente e a te stesso. E-book. Formato Mobipocket aggiunto a carrello

La customer experienceManuale per migliorare la vita al tuo cliente e a te stesso. E-book. Formato Mobipocket

EBOOK di  Francesca Taddei
edito da  ZANDEGÙ

La customer experienceManuale per migliorare la vita al tuo cliente e a te stesso. E-book. Formato Mobipocket - 9788889831717


di  Francesca Taddei
edito da  ZANDEGÙ , 2017
Formato: Mobipocket - Protezione: Filigrana digitale
€ 9.99
Ebook Formato Mobipocket con Protezione: Filigrana digitale



Se lavori in proprio sai anche che il cliente &egrave; la tua risorsa pi&ugrave; preziosa per crescere e va curato e fatto felice come manco il pi&ugrave; grande amore della tua vita. Spesso non &egrave; una mission super facile e, per questo, abbiamo pensato all&#39;ebook &quot;La customer experience. Manuale per migliorare la vita al tuo cliente e a te stesso&quot; scritto da Francesca Taddei.<br />&quot;Grande amore della tua vita&quot; non &egrave; una frase detta a caso. Infatti, la tua relazione col cliente ha molte similitudini con l&#39;amore. C&#39;&egrave; il momento dell&#39;incontro (magari sul tuo sito), l&#39;impegno per fare una buona impressione (con bei prodotti e testi scritti bene), il primo appuntamento (cio&egrave; il primo acquisto), le litigate (quando qualcosa nel lavoro non va per il verso giusto) e l&#39;impegno quotidiano per restare insieme (la fidelizzazione).<br />In questo manuale, scritto in modo sincero - Francesca mette la sua esperienza sul piatto al 100% -, pratico e molto professionale, troverai tantissimi strumenti utili per migliorare il rapporto con il tuo cliente per una customer experience da 5 stelline.<br />Si parte da come impostare il lavoro mettendosi, in modo onesto, nei panni dei clienti.<br />C&#39;&egrave; poi spazio per un po&#39; di glossario: finalmente scoprirai la differenza tra customer service, customer care e user experience (cos&igrave; non ti confondi pi&ugrave;!).<br />Ci sar&agrave; modo di vedere come usare strumenti utili e pratici, come la journey map (e s&igrave;, dovrai armarti di un sacco di post-it colorati per lavorarci a fondo), per individuare in modo preciso quali sono le tappe del viaggio del cliente (dette anche touchpoint): quali persone incontra, quali ostacoli e come migliorare le varie fasi, perch&eacute; abbia di noi un ottimo ricordo.<br />L&#39;ebook ti spiegher&agrave; come conquistare il potenziale cliente fin dal preventivo. Come mantenersi in contatto con lui (meglio le email o le telefonate?) e cosa fare quando ci sono reclami, lamentele, incomprensioni per tornare a fare pace pacetta.<br />Ci sar&agrave; modo di lavorare sulla tua empatia, cos&igrave; da fronteggiare al meglio un cliente ansioso o arrabbiato o che non paga (argh!) nei tempi prestabiliti.<br />Francesca Taddei, forte della sua lunga esperienza in azienda e come freelance nel settore, ti spiegher&agrave;, con tanti esempi, come avere un metodo per rapportarti col cliente: una vera pacchia per lavorare bene, in modo professionale e minimizzando gli intoppi.<br />Questo ebook &egrave; pensato per te che sei freelance o hai una piccola ditta e offri prodotti o servizi e vuoi migliorare i tuoi rapporti con i clienti.<br />Insomma, alla fine capirai come si fidelizza il cliente, come lo si fa tornare da noi, come lo si rende felice. Perch&eacute; un cliente felice parla bene di noi agli altri (more money), &egrave; una risorsa importante e, ovviamente, render&agrave; felici anche noi, facendoci fare bene il nostro lavoro, proprio come vogliamo.
Ean
9788889831717
Titolo
La customer experienceManuale per migliorare la vita al tuo cliente e a te stesso. E-book. Formato Mobipocket
Editore
Data Pubblicazione
2017
Formato
Mobipocket
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione CCE
Punti Accumulabili