Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Le pedine peccatrici. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Le pedine peccatrici. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Francesco Barbon
edito da  YOUCANPRINT

Le pedine peccatrici. E-book. Formato EPUB - 9788831622882


di  Francesco Barbon
edito da  YOUCANPRINT , 2019
Formato: EPUB - Protezione: nessuna
€ 8.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: nessuna



Cinque anni dopo la traumatica luna di miele, Melania Torre ha un nuovo lavoro ed una famiglia, ed è tornata in apparenza ad una vita normale. Ma le prove cui l'hanno sottoposta le hanno lasciato dei segni che non sono facili da cancellare, non solo nell'animo, ma soprattutto nel corpo e nel carattere. Vive in un costante stato di condizionamento, da cui sembra non vi sia guarigione, quando inaspettatamente rincontra Joseph e da lui scopre che esiste un antidoto.
Per ottenerlo deve però raggiungere Gunther, la causa dei suoi mali, e l'occasione è data da un viaggio in Turchia, dietro cui si cela un nuovo esperimento sociale. Melania è terrorizzata dall'idea di affrontare un altro incubo, ma per un futuro migliore e forte della conoscenza del gioco precedente, accetta la sfida. Sarà però fin da subito un'esperienza molto diversa da ciò che si aspetta.

Il romanzo è caratterizzato da uno stile scorrevole ed elabora diversi aspetti psicologici e interiori, attraverso scenari dettagliati, cambi di prospettiva e inaspettati sviluppi che mettono continuamente alla prova i personaggi e il lettore.
Ean
9788831622882
Titolo
Le pedine peccatrici. E-book. Formato EPUB
Editore
Data Pubblicazione
2019
Formato
EPUB
Protezione
nessuna
Punti Accumulabili