Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

BrandTelling: Valore e valori delle narrazioni aziendali. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

BrandTelling: Valore e valori delle narrazioni aziendali. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Francesco Giorgino
edito da  EGEA

BrandTelling: Valore e valori delle narrazioni aziendali. E-book. Formato EPUB - 9788823888852


di  Francesco Giorgino
edito da  EGEA , 2024
Formato: EPUB - Protezione: Adobe DRM
Ebook con protezione Adobe DRM !

Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
Adobe Digital Editions
Consulta le FAQ Ebook DRM

€ 38.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: Adobe DRM


Il corporate storytelling e il brand storytelling sono diventati uno snodo cruciale della letteratura scientifica e manageriale di marketing, anche grazie al sostegno delle rapide evoluzioni degli strumenti digitali applicati ai processi di creazione del valore. Giunto alla seconda edizione, BrandTelling risponde alle esigenze legate all’approfondimento di una materia indispensabile all’acquisizione di conoscenze e competenze core nel settore del brand management: è stata aggiornata la teoria, è stato rielaborato il framework con l’inserimento di concetti e modelli che nel 2017 non erano ancora presenti in letteratura e nella sperimentazione sul campo. Tutto ciò, a maggior ragione in un’epoca di cambiamenti radicali e repentini. A partire dall’intreccio tra branding e storytelling, vengono così delineate le caratteristiche salienti alla base di una teoria in grado di unificare il costrutto teorico e i modelli empirici del marketing. La complessità ci costringe a uno sguardo multiforme, più articolato e più lungimirante di quello adottato finora, frutto di capacità analitica interdisciplinare, consapevolezza dell’elevato tasso di innovazione tecnologica e della velocità di alcuni cambiamenti e dell’esame dell’uso contestuale di contenuti di storytelling su più piattaforme, secondo il modello della comunicazione integrata e del marketing relazionale. Numerosi casi aziendali, proposti come conclusione delle analisi teoriche, mostrano i risultati dell’applicazione sul piano pratico della metodologia di BrandTelling.
Ean
9788823888852
Titolo
BrandTelling: Valore e valori delle narrazioni aziendali. E-book. Formato EPUB
Editore
Data Pubblicazione
01 Ottobre '24
Formato
EPUB
Protezione
Adobe DRM
Soggetto
Classificazione CCE
Argomento
Punti Accumulabili