Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Campagne 2012. 28 storie di comunicazione testimoni dei nostri giorni. E-book. Formato PDF aggiunto a carrello

Campagne 2012. 28 storie di comunicazione testimoni dei nostri giorni. E-book. Formato PDF

EBOOK di  Gabardi E. (cur.)
edito da  FRANCO ANGELI

Campagne 2012. 28 storie di comunicazione testimoni dei nostri giorni. E-book. Formato PDF - 9788856864489


di  Gabardi E. (cur.)
edito da  FRANCO ANGELI , 2013
Formato: PDF - Protezione: Adobe DRM
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • Ebook con protezione Adobe DRM !

    Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
    Adobe Digital Editions
    Consulta le FAQ Ebook DRM

    € 25.00
    DOWNLOAD IMMEDIATO
    Ebook Formato PDF con Protezione: Adobe DRM



    Ecco ventotto casi di campagne italiane di comunicazione. Abbastanza per avere un quadro di come si siano evolute la pubblicità e le altre forme di comunicazione di marca non nel nostro paese. Come sempre casi scritti, caratteristica propria di questa collana, dai professionisti che le hanno realizzate. L'insieme è molto variegato e la tendenza più evidente è quella di un maggior ricorso al web, unico, tra i vari media, a veder crescere i propri investimenti. Accanto a formule innovative di comunicazione, tipiche dei new media e dell'unconventional advertising, permangono modalità narrative tradizionali, familistiche, che risentono di un certo "buonismo" che emerge soprattutto nelle campagne televisive. Non manca però l'uso dell'ironia, forma narrativa che si riscontra in più casi presi in esame. In un mercato che risente moltissimo della crisi economica, quale è quello della comunicazione di marca, che ha portato a dolorosi ridimensionamenti delle agenzie, emerge comunque la volontà di realizzare dei progetti in modo professionale, per dare un valido supporto alle aziende che hanno l'imperativo di mantenere la propria reputazione oltre che di fatturare. Un'ulteriore nota positiva la danno i lavori di alcune campagne pensate in Italia ed esportate proprio nei paesi che per primi hanno visto nascere il marketing e l'advertising. Eccezioni che ci piacerebbe vedere più spesso.
    Ean
    9788856864489
    Titolo
    Campagne 2012. 28 storie di comunicazione testimoni dei nostri giorni. E-book. Formato PDF
    Editore
    Data Pubblicazione
    2013
    Formato
    PDF
    Protezione
    Adobe DRM
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • Classificazione CCE
    Punti Accumulabili