Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Food. Sette casi di comunicazione di brand alimentari. E-book. Formato PDF aggiunto a carrello

Food. Sette casi di comunicazione di brand alimentari. E-book. Formato PDF

EBOOK di  Gabardi E. (cur.)
edito da  FRANCO ANGELI

Food. Sette casi di comunicazione di brand alimentari. E-book. Formato PDF - 9788856886788


di  Gabardi E. (cur.)
edito da  FRANCO ANGELI , 2010
Formato: PDF - Protezione: Adobe DRM
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • Ebook con protezione Adobe DRM !

    Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
    Adobe Digital Editions
    Consulta le FAQ Ebook DRM

    € 16.50
    DOWNLOAD IMMEDIATO
    Ebook Formato PDF con Protezione: Adobe DRM



    La comunicazione di marca ha cominciato la sua lenta evoluzione partendo dagli alimentari, per poi allargarsi a tutte le altre categorie merceologiche. Il totale dei budget delle marche alimentari è superiore a quello di altri settori che notoriamente investono molto in pubblicità, come le automobili e le telecomunicazioni, perché, oltre ai big spender dell'area food (cinque dei quali si collocano tra i primi venti investitori), il numero di brand che utilizzano varie forme di comunicazione è estremamente elevato. Questo dovrebbe portare ad una maggior riflessione sulla necessità di formulare dei messaggi in grado di catturare l'attenzione del consumatore. Chi dispone di grandi risorse finanziarie si sente rassicurato (anche se non dovrebbe) dalla enorme quantità di GRP sviluppati dalle sue campagne, ma la larga maggioranza delle aziende dispone di meno di un milione di euro da investire in pubblicità. Da qui dovrebbe partire una riflessione sulla creatività delle campagne. Riflessione che però non dovrebbe limitarsi a questo settore, ma coinvolgere l'intero mondo pubblicitario italiano.
    Ean
    9788856886788
    Titolo
    Food. Sette casi di comunicazione di brand alimentari. E-book. Formato PDF
    Editore
    Data Pubblicazione
    2010
    Formato
    PDF
    Protezione
    Adobe DRM
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • Collana
    Classificazione CCE
    Punti Accumulabili