Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Podcast marketing: Dare voce al brand per una content strategy di successo. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Podcast marketing: Dare voce al brand per una content strategy di successo. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Gaia Passamonti
edito da  HOEPLI

Podcast marketing: Dare voce al brand per una content strategy di successo. E-book. Formato EPUB - 9788820398606


di  Gaia Passamonti
edito da  HOEPLI , 2020
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
€ 15.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: Filigrana digitale


l primo manuale italiano che spiega cosa sono i branded podcast, come progettarli e quale valore portano in una strategia di content marketing. Nel 2019 12,1 milioni di persone in Italia hanno ascoltato almeno un podcast, contro i 10,3 del 2018, con una crescita quindi del 16%. La durata media di ascolto di un podcast è di oltre 20 minuti. Bastano questi dati per comprendere come questo media possa diventare un tassello davvero efficace e del tutto nuovo della comunicazione e del marketing aziendale. Questo manuale contiene tutti gli strumenti utili per progettare podcast di successo, capaci di rispettare la forma narrativa necessaria per dare voce ai valori del brand in modo rilevante per gli ascoltatori. Responsabili marketing e comunicazione di aziende e agenzie troveranno nel libro, anche attraverso case histories e interviste ai protagonisti del mondo del podcast italiano, tutti gli "attrezzi del mestiere" per comprendere cosa sono i branded podcast, come progettarli e come integrarli in modo efficace in un piano di marketing.
Ean
9788820398606
Titolo
Podcast marketing: Dare voce al brand per una content strategy di successo. E-book. Formato EPUB
Editore
Data Pubblicazione
2020
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione CCE
Punti Accumulabili