Social Commerce: modelli di ecommerce attorno al cliente. E-book. Formato EPUB - 9788850316618
di Gianluca Diegoli
edito da FELTRINELLI EDITORE , 2013
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
€ 14.99
La Rete trasforma il modo di creare, distribuire, promuovere e scambiare beni e servizi. Anche il commercio elettronico si evolve. Le occasioni di acquisto si moltiplicano. Il rapporto tra un’azienda, un cliente e la sua rete di relazioni si sviluppa tramite molteplici esperienze, diversi mezzi, luoghi e situazioni, in cui i canali digitali hanno un ruolo decisivo. Solo i venditori che riusciranno a sfruttare al meglio le relazioni avranno un vantaggio competitivo. Questo libro – ricco di consigli, checklist, dati – fornisce a manager, imprenditori e startupper gli strumenti per indirizzare gli investimenti e le strategie dei prossimi anni, identificando modelli innovativi di ecommerce basati sul ruolo che i social media assumono nella vita delle persone, suggerendo pratiche di successo da applicare concretamente al business e aiutando a costruire meccanismi di vendita e comunicazione economici ed efficaci.
Ean
9788850316618
Titolo
Social Commerce: modelli di ecommerce attorno al cliente. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2013
Pagine
221
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Dimensione Kb
44042
Classificazione
Soggetto
Classificazione CCE
Argomento
Punti Accumulabili