Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico. E-book. Formato PDF - 9788866775898
di Gianni Manzone
edito da ARMANDO EDITORE , 2013
Formato: PDF - Protezione: Filigrana digitale
€ 7.99
La società moderna è influenzata dal marketing, che promuove, informa e vende qualcosa. Ma perché la gente veste abiti firmati, cerca prodotti di marca e pensa di avere una vita migliore in base ai prodotti che compra? Le discussioni sulla protezione del consumatore sono superficiali come tentativo di individuare istanze tracciabili di danni sociali. Tali istanze distolgono l'attenzione da questioni più serie come quella del plasmare certi atteggiamenti come desiderabili. In questo contesto sistemico vanno inserite le coordinate etiche dell'attività di marketing.
Ean
9788866775898
Titolo
Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico. E-book. Formato PDF
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2013
Pagine
256
Formato
PDF
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione
Soggetto
Classificazione CCE
Argomenti
Punti Accumulabili