Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico. E-book. Formato PDF aggiunto a carrello

Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico. E-book. Formato PDF

EBOOK di  Gianni Manzone
edito da  ARMANDO EDITORE

Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico. E-book. Formato PDF - 9788866775898


di  Gianni Manzone
edito da  ARMANDO EDITORE , 2013
Formato: PDF - Protezione: Filigrana digitale
  • Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
  • € 7.99
    Ebook Formato PDF con Protezione: Filigrana digitale



    La società moderna è influenzata dal marketing, che promuove, informa e vende qualcosa. Ma perché la gente veste abiti firmati, cerca prodotti di marca e pensa di avere una vita migliore in base ai prodotti che compra? Le discussioni sulla protezione del consumatore sono superficiali come tentativo di individuare istanze tracciabili di danni sociali. Tali istanze distolgono l'attenzione da questioni più serie come quella del plasmare certi atteggiamenti come desiderabili. In questo contesto sistemico vanno inserite le coordinate etiche dell'attività di marketing.
    Ean
    9788866775898
    Titolo
    Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico. E-book. Formato PDF
    Editore
    Data Pubblicazione
    2013
    Pagine
    256
    Formato
    PDF
    Protezione
    Filigrana digitale
  • Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
  • Classificazione CCE
    Punti Accumulabili