Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Marketing: concetti e definizioni. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Marketing: concetti e definizioni. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Giovanni Falchi
edito da  FUTURE ACADEMY S.R.L.

Marketing: concetti e definizioni. E-book. Formato EPUB - 9788826059006


di  Giovanni Falchi
edito da  FUTURE ACADEMY S.R.L. , 2017
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
€ 4.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: Filigrana digitale



Il marketing è quel ramo dell’economia che si occupa dello studio e dell’analisi del mercato, delle relazioni di scambio all’interno di esso e delle abitudini dei consumatori. Lo studio del mercato porta alla pianificazione e all’attuazione di campagne mirate, volte al piazzamento di prodotti o servizi per incrementare il profitto aziendale. Il marketing non si riferisce soltanto alla vendita, ma è legato anche al concetto di percezione del consumatore rispetto a un particolare prodotto o servizio, un fattore che risulta determinante nella scelta finale dei consumatori; di conseguenza le campagne di marketing vengono pianificate anche con la finalità di rafforzare o modificare la percezione dei consumatori rispetto a specifici prodotti o servizi.
Attraverso questo libro apprenderai tutte le nozioni che ruotano attorno al concetto di marketing e quindi relative ai consumatori, al prodotto, al mercato e alla comunicazione. Saprai inoltre padroneggiare tutti gli strumenti di analisi e pianificazione per formulare una strategia di marketing definita in completa autonomia, decidere la strategia di posizionamento ed implementare un piano di marketing strategico e operativo.
Ean
9788826059006
Titolo
Marketing: concetti e definizioni. E-book. Formato EPUB
Data Pubblicazione
2017
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Punti Accumulabili