Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Analogie: Il medium pubblicità Seconda edizione. E-book. Formato PDF aggiunto a carrello

Analogie: Il medium pubblicità Seconda edizione. E-book. Formato PDF

EBOOK di  Giovanni Ragone
edito da  LIGUORI EDITORE

Analogie: Il medium pubblicità Seconda edizione. E-book. Formato PDF - 9788820758967


di  Giovanni Ragone
edito da  LIGUORI EDITORE , 2012
Formato: PDF - Protezione: Adobe DRM
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Ebook con protezione Adobe DRM !

    Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
    Adobe Digital Editions
    Consulta le FAQ Ebook DRM

    € 10.99
    Ebook Formato PDF con Protezione: Adobe DRM



    La pubblicità: forma estetica essenziale dei mass-media, circolazione sanguigna dello spazio/tempo elettrico, rumore di fondo della metropoli immateriale. Training narcotico che brucia e semplifica gli enigmi dell’immaginazione (corpo e vita sociale), verso una soggettività plurale. Esercizio quotidiano di controllo dei simboli e dell’inventività. Maschera dell’analogia, sul volto della metafora.La storia, il linguaggio, le tecniche e gli scenari attuali: strumenti di lavoro e di riflessione mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, nella transizione alla società delle reti.
    Ean
    9788820758967
    Titolo
    Analogie: Il medium pubblicità Seconda edizione. E-book. Formato PDF
    Editore
    Data Pubblicazione
    2012
    Pagine
    256
    Formato
    PDF
    Protezione
    Adobe DRM
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Classificazione
    Soggetto
    Classificazione CCE
    Argomento
    Punti Accumulabili