Analogie: Il medium pubblicità Seconda edizione. E-book. Formato PDF - 9788820758967
di Giovanni Ragone
edito da LIGUORI EDITORE , 2012
Formato: PDF - Protezione: Adobe DRM
Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di
Adobe Digital Editions
Consulta le FAQ Ebook DRM
€ 10.99
La pubblicità: forma estetica essenziale dei mass-media, circolazione sanguigna dello spazio/tempo elettrico, rumore di fondo della metropoli immateriale. Training narcotico che brucia e semplifica gli enigmi dell’immaginazione (corpo e vita sociale), verso una soggettività plurale. Esercizio quotidiano di controllo dei simboli e dell’inventività. Maschera dell’analogia, sul volto della metafora.La storia, il linguaggio, le tecniche e gli scenari attuali: strumenti di lavoro e di riflessione mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, nella transizione alla società delle reti.
Ean
9788820758967
Titolo
Analogie: Il medium pubblicità Seconda edizione. E-book. Formato PDF
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2012
Pagine
256
Formato
PDF
Protezione
Adobe DRM
Classificazione
Soggetto
Classificazione CCE
Argomento
Punti Accumulabili