Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Neuromarketing applicato: Un approccio scientifico al marketing del futuro. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Neuromarketing applicato: Un approccio scientifico al marketing del futuro. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Giuliano Trenti
edito da  HOEPLI

Neuromarketing applicato: Un approccio scientifico al marketing del futuro. E-book. Formato EPUB - 9788820399719


di  Giuliano Trenti
edito da  HOEPLI , 2021
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
€ 21.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: Filigrana digitale


Conoscere i desideri delle persone e gli aspetti che influenzano le loro decisioni d’acquisto è la chiave di volta per il successo di ogni progetto di marketing. Ma come fare a entrare nelle menti e nei cuori dei consumatori? La risposta si chiama Neuromarketing applicato. Grazie a questo manuale apprenderete le principali nozioni della neurobiologia del desiderio, scoprirete il ruolo fondamentale della dopamina e l’importanza dell’irrazionalità nelle decisioni umane. Comprenderete il concetto di ricompensa e la sua capacità di far aumentare il desiderio di acquisto: il processo decisionale e le emozioni non avranno più segreti per voi e saprete come utilizzare gli strumenti per misurare tutto questo. Sarete, infine, in grado di prevedere il successo di una strategia di marketing e comunicazione per il lancio di un nuovo prodotto, servizio o campagna marketing.
Ean
9788820399719
Titolo
Neuromarketing applicato: Un approccio scientifico al marketing del futuro. E-book. Formato EPUB
Editore
Data Pubblicazione
2021
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione CCE
Punti Accumulabili