Il customer care. E-book. Formato EPUB - 9788861744677
di Giulio Sacripanti
edito da BRUNO EDITORE , 2014
Formato: EPUB - Protezione: nessuna
Programma di Il Customer Care<br/>Come Comportarsi con i Clienti, Fidelizzarli e Stimolare il Passaparola per il Successo della Tua Azienda<br/><br/>COME CAPIRE IL CLIENTE E STIMOLARE IL PASSAPAROLA<br/>Come ottenere un vantaggio competitivo e sostenibile.<br/>Come orientare l'azienda alla Cultura del Servizio.<br/>Le 7 tipologie del cliente: quali sono e come classificarle.<br/><br/>COME CONQUISTARE I CLIENTI E AUMENTARE LE QUOTE DI MERCATO <br/>Come gestire il primo contatto telefonico tra cliente e azienda.<br/>Come ottimizzare le tecniche di contatto con il cliente.<br/>Come ottimizzare e predisporre le condizioni ambientali per l'incontro con i clienti.<br/>Come prevenire le obiezioni del cliente e utilizzare a proprio vantaggio.<br/><br/>STRATEGIE AVANZATE PER UN SUCCESSO DURATURO E FIDELIZZAZIONE A LUNGO TERMINE<br/>Come gestire i reclami dei clienti insoddisfatti.<br/>Come prevenire la formazione dei contatti negativi dannosi per l'azienda.<br/>Online reputation: come divulgare sul web un'immagine positiva dell'azienda. <br/>L'importanza del servizio di assistenza nella fase post-vendita.<br/>Il Customer Relationship Management nella strategia d'impresa.
Ean
9788861744677
Titolo
Il customer care. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2014
Formato
EPUB
Protezione
nessuna
Classificazione
Classificazione CCE
Punti Accumulabili