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Il Business Del LussoTecniche e Strategie Pratiche Per Acquisire e Fidelizzare Clienti Luxury Offrendo Un Servizio Di Eccellenza. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Il Business Del LussoTecniche e Strategie Pratiche Per Acquisire e Fidelizzare Clienti Luxury Offrendo Un Servizio Di Eccellenza. E-book. Formato EPUB

ebook di  Giuseppe Angelo Di Sandolo
edito da  BRUNO EDITORE

Il Business Del LussoTecniche e Strategie Pratiche Per Acquisire e Fidelizzare Clienti Luxury Offrendo Un Servizio Di Eccellenza. E-book. Formato EPUB - 9788861748446

ebook di  Giuseppe Angelo Di Sandolo
edito da  BRUNO EDITORE , 2020
Formato: EPUB - Protezione: nessuna
€ 9.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: nessuna


Ti piacerebbe offrire servizi d&rsquo;eccellenza a clienti Luxury? Partiamo da un concetto fondamentale: ognuno di noi ha un proprio concetto di &ldquo;lusso&rdquo;. Alcuni lo identificano nel tempo da destinare a ci&ograve; che pi&ugrave; desiderano fare.&nbsp;&nbsp;Altri invece lo associano ad oggetti dal valore inestimabile, come ad esempio una Ferrari rosso fiammante o una villa immensa con piscina e spa.&nbsp;&nbsp;Quale potrebbe essere tuttavia il concetto di lusso nel settore dei servizi? Ti sei mai chiesto &ndash; ad esempio &ndash; come fanno i professionisti di questo settore ad acquisire e fidelizzare clienti &ldquo;high-ticket&rdquo; offrendo un servizio d&rsquo;eccellenza? Forse non lo sai ma loro hanno un segreto ed io ho deciso di rivelartelo. In questo libro, ti condivider&ograve; tecniche, segreti e strategie pratiche finalizzate a capire ci&ograve; che i clienti Luxury si aspettano da te, cos&igrave; da offrir loro un servizio di assoluto valore, sbaragliando definitivamente la concorrenza. Che tu sia un professionista con anni di esperienza alle spalle o un semplice apprendista alle prime armi, all&rsquo;interno di questo manuale troverai tutto ci&ograve; di cui hai bisogno per sviluppare un business del lusso di successo.<br /><br /><b>STORIA E DEFINIZIONE DEL LUSSO</b><ul> <li>Per quale motivo il lusso &egrave; stato sempre visto dalla societ&agrave; come un fattore negativo.</li> <li>Perch&egrave; capire quali sono i bisogni primari dei clienti Luxury &egrave; fondamentale per offrire un servizio d&rsquo;eccellenza.</li> <li>Qual &egrave; la vera definizione di &ldquo;lusso&rdquo;.</li></ul><b>COME SODDISFARE VARIE CATEGORIE DI CLIENTI LUXURY</b><ul> <li>Il vero segreto per stupire i tuoi clienti in maniera efficace.</li> <li>L&rsquo;importanza di anticipare i bisogni dei clienti per acquisire la loro fiducia.</li> <li>Come identificare le varie tipologie di clienti Luxury.</li></ul><b>COME STUPIRE I CLIENTI IN 3,76 SECONDI</b><ul> <li>Per quale motivo fare un&rsquo;ottima prima impressione &egrave;&nbsp;fondamentale per stupire positivamente il cliente.</li> <li>Quali sono gli aspetti principali da sviluppare per comunicare efficacemente con un cliente Luxury.</li> <li>Il modo pi&ugrave; efficace per stupire un cliente &ldquo;high-ticket&rdquo;.</li></ul><b>COME COMUNICARE EFFICACEMENTE</b><ul> <li>Il segreto per comunicare in maniera efficace al telefono.</li> <li>Come riconoscere&nbsp;i Complaint Makers cos&igrave; da gestirli in maniera appropriata.</li> <li>L&rsquo;importanza di &ldquo;legare&rdquo; emotivamente il cliente all&rsquo;acquisto.</li></ul><b>COME SVILUPPARE UN MINDSET DA PROFESSIONISTA</b><ul> <li>Qual &egrave; la qualit&agrave; principale che un professionista del settore Luxury deve assolutamente avere.</li> <li>Come trovare la giusta motivazione cos&igrave; da migliorarti continuamente nel corso del tempo.</li> <li>Perch&eacute; sviluppare un mindset da professionista &egrave; fondamentale per offrire servizi di qualit&agrave; sempre pi&ugrave; elevata.</li></ul><br /><b>L&#39;AUTORE</b><br /><b>Giuseppe Angelo Di Sandolo,&nbsp;</b>sin da bambino nutre una forte propensione per l&rsquo;ospitalit&agrave; e nel 2002, durante l&rsquo;universit&agrave;, inizia a lavorare presso un albergo 5 stelle. Da qui Giuseppe si interfaccia con il mondo del lusso e ne rimane fortemente affascinato. Dopo aver ricevuto molteplici riconoscimenti anche internazionali per l&rsquo;ottimo servizio svolto, Giuseppe crea un gestionale, per il quale deposita apposito brevetto, per aiutare a velocizzare la comunicazione tra reparti fino al 500%, rispetto al metodo tradizionalmente utilizzato. Dal 2013 con la One Luxury Day aiuta molte aziende e persone a creare eventi di lusso ed esperienze speciali ed emozionali, oltre a fornire molteplici consulenze finalizzate a fornire un servizio d&rsquo;eccellenza al cliente.
Ean
9788861748446
Titolo
Il Business Del LussoTecniche e Strategie Pratiche Per Acquisire e Fidelizzare Clienti Luxury Offrendo Un Servizio Di Eccellenza. E-book. Formato EPUB
Editore
Data Pubblicazione
2020
Formato
EPUB
Protezione
nessuna
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