- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing internazionale - II edizione. E-book. Formato PDF - 9788823818576
Marketing internazionale - II edizione. E-book. Formato PDF - 9788823818576
Un ebook di Bertoli Giuseppe edito da Egea, 2020
- € 31.99
- Ebook con protezione DRM ! Consulta le FAQ Ebook DRM
- Il download richiede la preventiva configurazione di Adobe Digital Editions
La globalizzazione dei mercati impone ad ogni impresa di confrontarsi con l’economia mondiale. Per le imprese italiane, in particolare per quelle di non grandi dimensioni, tradizionalmente radicate nei contesti locali, l’integrazione nei mercati globali implica però un profondo ripensamento strategico. Dopo aver delineato i tratti di fondo dello scenario economico mondiale e le caratteristiche salienti delle strategie internazionali delle imprese, il volume propone uno schema concettuale utile per analizzare e pianificare il processo di marketing internazionale. In quest’ottica, vengono così esaminate le diverse fasi in cui può articolarsi questo processo: l’analisi e la scelta dei mercati, la definizione delle strategie e delle modalità di ingresso nei paesi selezionati, le politiche di marketing funzionali al consolidamento della presenza internazionale dell’impresa alla luce del posizionamento competitivo perseguito.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Marketing internazionale - II edizione. E-book. Formato PDF
- Autore: Bertoli Giuseppe
- Editore: Egea
- Data di Pubblicazione: 31 Marzo '20
- Argomenti : MarketingEconomia internazionale
- Formato: PDF
- Protezione: Adobe DRM
(richiede Adobe Digital Editions) - ISBN-13: 9788823818576
![Marketing internazionale - II edizione. E-book. Formato PDF ebook di Giuseppe Bertoli](https://cdn.unilibro.it/cover/ebook/9788823818576p.jpg)