ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Vendite e marketing
    6.  > 
    7. Il libro rosso del marketing: I tre ingredienti del successo. E-book. Formato...

Il libro rosso del marketing: I tre ingredienti del successo. E-book. Formato EPUB - 9788850319510

Un ebook di  Creed Greg  edito da Feltrinelli Editore, 2022

La rilevanza per il mercato, la reperibilità e facilità di individuazione, la capacità di distinguersi dalla concorrenza - in tre parole Relevance, Ease, Distinctiveness - sono aspetti fondamentali per qualsiasi brand o prodotto. Partendo da questa convinzione gli autori hanno elaborato una metodologia innovativa, denominata metodo RED Marketing, che unisce le più recenti scoperte nel campo della comunicazione, delle neuroscienze e dell'economia comportamentale. Questo libro la racconta in modo semplice e chiaro con esempi reali di importanti brand a livello mondiale insegnando a realizzare campagne che raggiungono i consumatori, ottengono tassi di risposta elevati e supportano la crescita e il successo.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Il libro rosso del marketing: I tre ingredienti del successo. E-book. Formato EPUB
  • AutoreCreed Greg
  • Editore: Feltrinelli Editore
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788850319510
Dello stesso autore: Greg Creed
Il libro rosso del marketing: I tre ingredienti del successo. E-book. Formato EPUB ebook di Greg Creed
Il libro rosso del marketing: I tre ingredienti del successo. E-book. Formato EPUB
Greg Creed 
edizioni Feltrinelli Editore
download immediato
€ 13.99