Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Il libro rosso del marketing: I tre ingredienti del successo. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Il libro rosso del marketing: I tre ingredienti del successo. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Greg Creed
edito da  FELTRINELLI EDITORE

Il libro rosso del marketing: I tre ingredienti del successo. E-book. Formato EPUB - 9788850319510


di  Greg Creed
edito da  FELTRINELLI EDITORE , 2022
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
€ 13.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: Filigrana digitale



La rilevanza per il mercato, la reperibilità e facilità di individuazione, la capacità di distinguersi dalla concorrenza - in tre parole Relevance, Ease, Distinctiveness - sono aspetti fondamentali per qualsiasi brand o prodotto. Partendo da questa convinzione gli autori hanno elaborato una metodologia innovativa, denominata metodo RED Marketing, che unisce le più recenti scoperte nel campo della comunicazione, delle neuroscienze e dell'economia comportamentale. Questo libro la racconta in modo semplice e chiaro con esempi reali di importanti brand a livello mondiale insegnando a realizzare campagne che raggiungono i consumatori, ottengono tassi di risposta elevati e supportano la crescita e il successo.
Ean
9788850319510
Titolo
Il libro rosso del marketing: I tre ingredienti del successo. E-book. Formato EPUB
Autore
Data Pubblicazione
2022
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione CCE
Punti Accumulabili
Dello stesso autore: Greg Creed
Il libro rosso del marketing: I tre ingredienti del successo. E-book. Formato EPUB ebook di Greg Creed
Il libro rosso del marketing: I tre ingredienti del successo. E-book. Formato EPUB
Greg Creed 
edizioni Feltrinelli Editore
download immediato
€ 13.99