Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

I segreti del customer care nel mercato extra alberghiero: Come creare e mantenere una relazione armoniosa con i tuoi ospiti. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

I segreti del customer care nel mercato extra alberghiero: Come creare e mantenere una relazione armoniosa con i tuoi ospiti. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Gwendoline Brieux
edito da  DARIO FLACCOVIO EDITORE

I segreti del customer care nel mercato extra alberghiero: Come creare e mantenere una relazione armoniosa con i tuoi ospiti. E-book. Formato EPUB - 9788857913421


di  Gwendoline Brieux
edito da  DARIO FLACCOVIO EDITORE , 2021
Formato: EPUB - Protezione: Adobe DRM
Ebook con protezione Adobe DRM !

Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
Adobe Digital Editions
Consulta le FAQ Ebook DRM

€ 11.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: Adobe DRM



Come ogni relazione, quella con il tuo ospite va curata con mille dettagli e attenzioni di grande importanza. Il customer care è infatti fondamentale in ogni struttura extra alberghiera. Grazie a questo libro, apprenderai i segreti di questa abilità seguendo pochi semplici passi e scoprirai come coccolare il tuo ospite, farlo innamorare e fidelizzarlo. Troverai mille suggerimenti pratici che cambieranno la tua vita in positivo: dalle email preimpostate e la loro schedulazione automatica al metodo per convertire i tuoi preventivi in prenotazioni dirette, passando dalla gestione telefonica ed email delle lamentele, delle recensioni e suggerimenti per un’accoglienza con i fiocchi. Relazioni curate e tempo libero di qualità assicurati con un semplice sforzo iniziale!
Ean
9788857913421
Titolo
I segreti del customer care nel mercato extra alberghiero: Come creare e mantenere una relazione armoniosa con i tuoi ospiti. E-book. Formato EPUB
Data Pubblicazione
2021
Formato
EPUB
Protezione
Adobe DRM
Classificazione CCE
Punti Accumulabili