Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Mastro Heidn l'Orologiaio Vol. IIVol. II. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Mastro Heidn l'Orologiaio Vol. IIVol. II. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  I fratelli Frllo Agostino Antonio e Dato Rosario
edito da  KIMERIK

Mastro Heidn l'Orologiaio Vol. IIVol. II. E-book. Formato EPUB - 9788855162784


di  I fratelli Frllo Agostino Antonio e Dato Rosario
edito da  KIMERIK , 2020
Formato: EPUB - Protezione: nessuna
€ 7.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: nessuna



Lo gnomo costruttore Heidn l’Orologiaio e il mago Paracelvius sono i Soci Meravigliosi. Insieme alla loro guardia del corpo, la bella e formidabile Eunicla, viaggiano a bordo di un carrozzone magico fra i mercati della Repubblica.
Nessuno sospetta che dietro la loro pittoresca facciata di stagnini ambulanti si muovano tre figure leggendarie della storia dei regni, tornate in azione per fermare una guerra che potrebbe portare alla fine del mondo.
Le loro indagini li portano in un villaggio abbandonato di montagna dove, secondo le premonizioni del Mago meraviglioso, si nasconde una base militare segreta in cui i maghi-scienziati di Alunda stanno costruendo una colossale macchina da guerra per i loro re.
A quanto pare qualcosa di vero c’è, perché, poco dopo il loro arrivo, vengono scoperti da una pattuglia dell’aeronautica alundese e Mastro Heidn è arrestato e deportato a bordo della Cavalletta dell’apocalisse per essere interrogato nel cuore del regno.
È solo l’inizio di un carosello di intrighi che trascinerà i nostri eroi alla corte di re stregoni e sulle ali di macchine volanti, sui libri neri della corporazione dei ladri e all’attenzione di una società ancora più occulta, incontrando vecchi nemici e nuovi alleati nella lotta per svelare i misteri di Valtolina e conquistare la verità.
11/03/2020
Ean
9788855162784
Titolo
Mastro Heidn l'Orologiaio Vol. IIVol. II. E-book. Formato EPUB
Editore
Data Pubblicazione
2020
Formato
EPUB
Protezione
nessuna
Classificazione CCE
Punti Accumulabili

Dello stesso autore: I fratelli Frllo Agostino Antonio e Dato Rosario