Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Il marketing etico. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Il marketing etico. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Irene Ferri
edito da  BRUNO EDITORE

Il marketing etico. E-book. Formato EPUB - 9788861746657


di  Irene Ferri
edito da  BRUNO EDITORE , 2014
Formato: EPUB - Protezione: nessuna
€ 9.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: nessuna


Programma di Il Marketing Etico<br/>Come Sviluppare Relazioni di Fiducia e Realizzare il Successo Finanziario e Personale <br/><br/>COS'E' IL MARKETING ETICO<br/>Come comunicare efficacemente grazie alle strategie di caring.<br/>Qual è la chiave dell'eccellenza e cosa fa davvero la differenza tra un successo e un fallimento.<br/>Quali sono i principi e le tecniche di persuasione che hanno dominato la scena pubblicitaria sino ad oggi.<br/>In cosa è cambiato il rapporto che le aziende hanno con i consumatori dopo l'avvento dei social.<br/><br/>COME COMUNICARE PER COSTRUIRE UNA RELAZIONE ETICA<br/>Come stilare un piano marketing basato sulla fidelizzazione per l'avvio di una start-up. <br/>L'importanza delle parole nella comunicazione: come usarle per costruire relazioni di fiducia.<br/>Come costruirsi una buona reputazione, elemento chiave per ottenere la fiducia del cliente.<br/><br/>I PRINCIPI DEL MARKETING ETICO<br/>I 5 modi per essere un professionista etico.<br/>Come generare fiducia e istituire una vera e propria partnership con i tuoi clienti.<br/>Qual è la nuova pubblicità del marketing 3.0.
Ean
9788861746657
Titolo
Il marketing etico. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2014
Formato
EPUB
Protezione
nessuna
Classificazione CCE
Punti Accumulabili