La legge sei sensi. E-book. Formato EPUB - 9788858948460
di Jo Leigh
edito da HARPERCOLLINS ITALIA , 2016
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
Una ricetta perfetta firmata da Jo Leigh: trasgressione quanto basta, una buona dose di fantasia e un pizzico di sentimento. Perché senza anche il sesso migliore risulta insipido.
Margot Janowitz è un'eccentrica per natura. Non per niente si guadagna da vivere preparando piatti golosissimi per gli spot pubblicitari in televisione. È una vera artista nel creare capolavori che sembrano aver scritto sopra mangiami a caratteri cubitali. Peccato che non possa dire lo stesso di se stessa. La sua vita sessuale recita calma piatta e Margot comincia a essere stanca.
L'architetto Daniel Houghton III è convinto di essere finito in una gabbia di matti. Gli basta una cena con i nuovi vicini per rendersene conto. Fino a quando incontra Margot, prorompente e disinibita, e capisce che le sue notti da quel momento saranno molto meno solitarie.
Jason Parker non ha mai affrontato un incarico tanto singolare: deve pedinare una splendida bionda dal comportamento sospetto. Jason sa bene che il suo lavoro non prevede distrazioni di nessun tipo, ma come resistere a tanta prorompente sensualità quando, una notte, lei si spinge oltre e lo seduce?
Ean
9788858948460
Titolo
La legge sei sensi. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2016
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione
Classificazione CCE
Punti Accumulabili