Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Scrivere un piano di marketing: Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Scrivere un piano di marketing: Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  John Westwood
edito da  FELTRINELLI EDITORE

Scrivere un piano di marketing: Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione. E-book. Formato EPUB - 9788850319374


di  John Westwood
edito da  FELTRINELLI EDITORE , 2022
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
€ 11.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: Filigrana digitale



Creare un piano di marketing di successo. Dalle analisi di mercato alla definizione degli obiettivi, dal piano di distribuzione a quello di promozione, dall'impostazione del conto economico alla redazione del piano, fino alla sua presentazione e revisione: nulla viene lasciato al caso, comprese le opportunità del marketing digitale, dei social media e dei canali di vendita web e mobile. Nel corso dei capitoli sono presenti esercizi, modelli e suggerimenti che aiutano il lettore a sviluppare le competenze che servono. Inoltre non mancano esempi da cui prendere spunto e da studiare per passare velocemente alla pratica. Una lettura snella ma efficace, ideale per qualsiasi progetto e che aiuta a modellare velocemente piani di marketing di qualsiasi dimensione.
Ean
9788850319374
Titolo
Scrivere un piano di marketing: Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione. E-book. Formato EPUB
Autore
Data Pubblicazione
2022
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione CCE
Punti Accumulabili