- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Vendite e marketing
- >
- Scrivere un piano di marketing: Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione....
Scrivere un piano di marketing: Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione. E-book. Formato EPUB - 9788850319374
Un ebook di Westwood John edito da Feltrinelli Editore, 2022
- € 11.99
Creare un piano di marketing di successo. Dalle analisi di mercato alla definizione degli obiettivi, dal piano di distribuzione a quello di promozione, dall'impostazione del conto economico alla redazione del piano, fino alla sua presentazione e revisione: nulla viene lasciato al caso, comprese le opportunità del marketing digitale, dei social media e dei canali di vendita web e mobile. Nel corso dei capitoli sono presenti esercizi, modelli e suggerimenti che aiutano il lettore a sviluppare le competenze che servono. Inoltre non mancano esempi da cui prendere spunto e da studiare per passare velocemente alla pratica. Una lettura snella ma efficace, ideale per qualsiasi progetto e che aiuta a modellare velocemente piani di marketing di qualsiasi dimensione.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Scrivere un piano di marketing: Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione. E-book. Formato EPUB
- Autore: Westwood John
- Editore: Feltrinelli Editore
- Data di Pubblicazione: 2022
- Formato: EPUB
- Protezione: Filigrana digitale
- ISBN-13: 9788850319374