ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Vendite e marketing
    6.  > 
    7. Scrivere un piano di marketing: Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione....

Scrivere un piano di marketing: Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione. E-book. Formato EPUB - 9788850319374

Un ebook di  Westwood John  edito da Feltrinelli Editore, 2022

Creare un piano di marketing di successo. Dalle analisi di mercato alla definizione degli obiettivi, dal piano di distribuzione a quello di promozione, dall'impostazione del conto economico alla redazione del piano, fino alla sua presentazione e revisione: nulla viene lasciato al caso, comprese le opportunità del marketing digitale, dei social media e dei canali di vendita web e mobile. Nel corso dei capitoli sono presenti esercizi, modelli e suggerimenti che aiutano il lettore a sviluppare le competenze che servono. Inoltre non mancano esempi da cui prendere spunto e da studiare per passare velocemente alla pratica. Una lettura snella ma efficace, ideale per qualsiasi progetto e che aiuta a modellare velocemente piani di marketing di qualsiasi dimensione.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Scrivere un piano di marketing: Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione. E-book. Formato EPUB
  • AutoreWestwood John
  • Editore: Feltrinelli Editore
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788850319374
Dello stesso autore: John Westwood