Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Un altro tempo un'altra vita: Il secondo caso dell'investigatore Lars M. Johansson. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

EBOOK di  Leif GW Persson
edito da  MARSILIO

Un altro tempo un'altra vita: Il secondo caso dell'investigatore Lars M. Johansson. E-book. Formato EPUB - 9788831732666

di  Leif GW Persson
edito da  MARSILIO , 2011
Formato: EPUB - Protezione: Adobe DRM
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Ebook con protezione Adobe DRM !

Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di
    Adobe Digital Editions
    Consulta le FAQ Ebook DRM

Ebook Formato EPUB con Protezione: Adobe DRM

Il secondo caso dell'investigatore Lars M. Johansson Pur se archiviata, l’indagine per l’omicidio di un anonimo impiegato sembra in realtà avere continuato una sua vita segreta. Dieci anni dopo, gli uomini dei Servizi di sicurezza continuano a fare ricerche sulla vittima, e indagano un crimine molto più complesso di quello che la polizia aveva cercato di risolvere. Un ritratto brillante e tagliente del complicato e cinico mondo in cui gli affari della polizia si mescolano alla legge e alla politica.
    Ean
    Titolo