Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Svegliarsi sposati. E-book. Formato Mobipocket aggiunto a carrello

Svegliarsi sposati. E-book. Formato Mobipocket

EBOOK di  Leta Blake
edito da  TRISKELL EDIZIONI

Svegliarsi sposati. E-book. Formato Mobipocket - 9788893126045


di  Leta Blake
edito da  TRISKELL EDIZIONI , 2019
Formato: Mobipocket - Protezione: nessuna
€ 3.99
Ebook Formato Mobipocket con Protezione: nessuna



Unitevi alla festa in questo vibrante primo capitolo della nuova commedia romantica seriale dell’autrice best seller Leta Blake e della debuttante Alice Griffiths!
Dopo una notte di sesso bollente da ubriachi a Las Vegas, Will Patterson e il dottor Patrick, due sconosciuti, si svegliano sposati. Un divorzio frettoloso sembrerebbe l’ovvia via di uscita… a meno che non siate l’erede di un boss mafioso ferventemente cattolico, con una posizione drasticamente rigida sulla santità del matrimonio.
Stretti fra l’incudine e il martello, a Will e Patrick non piace né la situazione né l’altro, ma devono fare del loro meglio almeno fino a quando non troveranno il modo di uscire dal matrimonio. Per assicurarsi che il fondo fiduciario su cui si basa la fondazione benefica di Will non venga revocato dal nonno mafioso, lui e Patrick viaggiano fino alla città di Will, Healing nel sud Dakota, fingendo di essere due sposini novelli nel turbine del proprio amore a prima vista.
A complicare il loro progetto ci sono gli irrisolti sentimenti di Will verso il suo anche troppo recente ex fidanzato Ryan e il desiderio di Patrick di ritornare all’unica cosa che per lui è veramente importante: la neurochirurgia. Riusciranno a imbrogliare tutti? Oppure la mafia avrà il sentore che il matrimonio è falso? Buttate nel mix anche la loro attrazione bollente e le scommesse sono aperte!
Ean
9788893126045
Titolo
Svegliarsi sposati. E-book. Formato Mobipocket
Autore
Data Pubblicazione
2019
Formato
Mobipocket
Protezione
nessuna
Punti Accumulabili