Le 5 ferite - vol. II: Nuove chiavi di guarigione. E-book. Formato Mobipocket - 9788896865903

Un ebook di  Bourbeau Lise  edito da Amrita Edizioni, 2017

Ecco l’attesissimo seguito del best-seller internazionale di Lise Bourbeau, Le 5 ferite e come guarirle, a 15 anni di distanza da quel primo libro che resta una pietra miliare. Immaginate quante scoperte professionali l’autrice abbia accumulato in questi 15 anni di lavoro con le 5 ferite, e come questo possa oggi aiutarci a riconoscerne meglio i meccanismi, ad accorgerci quando una ferita e` attiva, come agisce l’ego all’interno di esse, dirigendo i nostri pensieri, le nostre parole e anche le nostre azioni. Ne emerge una visione chiara delle correlazioni nascoste, un passaggio indispensabile per guarire, certo, ma anche per aiutarci a mettere in luce i bisogni essenziali dell’anima.

Lise Bourbeau, dopo aver constatato quante poche persone si dichiarino felici, ha cominciato a indagare sulle cause di questa infelicita` endemica. Dal 1982, anno in cui ha creato il primo nucleo di quella che sarebbe diventata la Scuola “Ascolta il tuo corpo”, aperta in Canada nell’84, ha formato piu` di 40.000 persone, aiutandole a conoscere meglio se stesse attraverso la loro alimentazione, i disturbi, le malattie. Oggi “Ascolta il tuo corpo” e` la piu` grande scuola di crescita personale del Canada francese, il cui insegnamento e` diffuso in 22 paesi tra cui l’Italia. Lise Bourbeau ha venduto piu` di tre milioni di libri, tradotti in piu` di 20 lingue. Amrita e` da sempre il suo editore in Italia.

Informazioni bibliografiche

• Titolo: Le 5 ferite - vol. II: Nuove chiavi di guarigione. E-book. Formato Mobipocket
  • AutoreBourbeau Lise
  • Editore: Amrita Edizioni