Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Grog, storia di un troll. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Grog, storia di un troll. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Luca Bollentini
edito da  PUBLISHER S9933

Grog, storia di un troll. E-book. Formato EPUB - 9788826446196


di  Luca Bollentini
edito da  PUBLISHER S9933 , 2017
Formato: EPUB - Protezione: nessuna
€ 0.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: nessuna



Grog, piccolo e dalla mente acuta, è un troll molto diverso dai suoi simili, così intelligente da attirare l’attenzione del luogotenente Tuener, il generale dell’esercito al servizio del Signore Oscuro, una malvagia creatura che allunga la sua ombra di morte sul mondo conosciuto.

A un certo punto Tuener, tuttavia, decide di liberarsi del troll e lo invia nelle paludi dove viene catturato dai ribelli che resistono strenuamente alle forze del male. Il loro comandante Eber, notate le insolite qualità del troll, gli risparmia la vita e addirittura lo rende partecipe del loro piano. Gli uomini non possono più limitarsi a nascondersi dal Signore Oscuro ma devono provare ad attaccarlo. Soltanto riportando vittorie contro le sue armate, possono ridare ai popoli delle Terre abitate il coraggio necessario a ribellarsi al suo dominio.

Con il passare del tempo Grog capisce di essere molto più simile agli uomini di quanto potesse immaginare e finisce così per unirsi alla loro causa, aiutandoli nella loro lotta di liberazione e accompagnandoli in un viaggio che attraversa luoghi mortali, affronta terribili minacce e incontra creature fantastiche.  

Alla fine Grog si ritroverà nell’ultima battaglia faccia a faccia con Tuener ma, ormai vittorioso sul suo avversario, deciderà di lasciarlo in vita per insegnare agli uomini come il cuore non debba essere indurito dall’odio. Soltanto in questo modo il Signore Oscuro può essere veramente sconfitto.
Ean
9788826446196
Titolo
Grog, storia di un troll. E-book. Formato EPUB
Editore
Data Pubblicazione
2017
Formato
EPUB
Protezione
nessuna
Punti Accumulabili

Dello stesso autore: Luca Bollentini