Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Retail store, teatralizzazione e customer experience: Tendenze nel business degli espositori point-of-purchase. E-book. Formato PDF aggiunto a carrello

Retail store, teatralizzazione e customer experience: Tendenze nel business degli espositori point-of-purchase. E-book. Formato PDF

EBOOK di  Luca Ferrucci
edito da  EGEA

Retail store, teatralizzazione e customer experience: Tendenze nel business degli espositori point-of-purchase. E-book. Formato PDF - 9788823884397


di  Luca Ferrucci
edito da  EGEA , 2013
Formato: PDF - Protezione: Adobe DRM
Ebook con protezione Adobe DRM !

Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
Adobe Digital Editions
Consulta le FAQ Ebook DRM

€ 12.99
Ebook Formato PDF con Protezione: Adobe DRM


Il volume analizza i cambiamenti strategici nel mercato dei Point-of-Purchase (POP), strumenti che hanno contribuito in modo rilevante alla valorizzazione, secondo specifiche logiche di marketing, degli spazi di vendita negli store. Oggi, i produttori italiani di POP stanno modificando, anche in modo sostanziale, la progettazione di questi espositori. Si stanno così affacciando sul mercato nuovi concept e materiali per interpretare al meglio le aspettative delle imprese clienti, stimolare l’attenzione dei nuovi consumatori della generazione Z, e rispondere efficacemente alle nuove sfide della digitalizzazione e della sostenibilità ambientale. Attraverso la propria evoluzione, i POP sono divenuti un tassello fondamentale della “teatralizzazione” degli store, creando ambienti ed atmosfere suggestive funzionali alla valorizzazione dei prodotti destinati alla vendita. Questo volume è stato reso possibile grazie alla collaborazione degli autori con Retail Institute Italy, che ha permesso l’accesso a dati e informazioni riguardanti il posizionamento e le strategie delle imprese ad esso associate e operanti nel settore del retailing e dell’industria di marca. Il volume può essere di particolare utilità per manager che operano in questi settori, nonché per studenti universitari di discipline economiche, manageriali e di marketing, al fine di approfondire l’evoluzione degli store in un contesto di mercato profondamente mutato.
Ean
9788823884397
Titolo
Retail store, teatralizzazione e customer experience: Tendenze nel business degli espositori point-of-purchase. E-book. Formato PDF
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2013
Formato
PDF
Protezione
Adobe DRM
Soggetto
Classificazione CCE
Argomento
Punti Accumulabili