Fine del mondo? Grazie Malachia per la profezia, ma ho da fare. E-book. Formato Mobipocket - 9788890553219
di Luca Masali
edito da LUCA MASALI , 2011
Formato: Mobipocket - Protezione: Filigrana digitale
i Maya hanno toppato e siamo ancora qui a raccontarcela. Ma adesso dal profondo Medioevo malachia gufa: il prossimo Papa sarà l'ultimo!
Tu come te la caverai quando verrà la fine dei tempi? Gioca e scoprilo!
Scrittori e registi hanno immaginato delle fini del mondo orribilmente semplici, come Poe e la sua devastante Morte Rossa.
Oppure semplicemente orribili, come la Nube Purpurea di Matthew Phipps Shiel.
Sovrappopolazione, epidemie, guerra nucleare, rivolte delle macchine e catastrofi ecologiche sono comuni nell'immaginario escatologico, come comune e' l'invasione degli alieni. Talvolta il mondo finisce in modo inaspettato e bizzarro, perché un tizio non compra il frigorifero nuovo, per colpa di un topo che cade sul bottone sbagliato, perché a un predicatore squinternato non piacciono le donne col rossetto. Oppure, semplicemente perché qualcuno ha deciso che una superstrada galattica deve passare proprio dove la Terra orbita attorno al Sole. Possiamo annegare in un mondo allagato, essere tormentati da un vento spuntato dal nulla, inseguiti da piante carnivore, trasformati in cristalli o semplicemente trovarci in balia delle leggi della termodinamica che impazziscono senza ragione.
Leggi le migliori 50 fini del mondo immaginate dal cinema e dalla letteratura, immedesimati nei protagonisti delle allucinanti storie e scegli la soluzione giusta per scampare a ognuna delle catastrofi.
Ogni risposta costruisce un tortuoso percorso nel labirinto dell'Armageddon.
Al termine del tuo viaggio troverai il tuo profilo di sopravvissuto... o di estinto.
Ean
9788890553219
Titolo
Fine del mondo? Grazie Malachia per la profezia, ma ho da fare. E-book. Formato Mobipocket
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2011
Formato
Mobipocket
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione
Classificazione CCE
Punti Accumulabili