Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Un Uomo in Vendita. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Un Uomo in Vendita. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Luciano Vecchi
edito da  LUCIANO VECCHI

Un Uomo in Vendita. E-book. Formato EPUB - 9791220245975


di  Luciano Vecchi
edito da  LUCIANO VECCHI , 2021
Formato: EPUB - Protezione: nessuna
€ 3.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: nessuna



Come un fulmine a ciel sereno il protagonista del romanzo, rompendo gli indugi, si propone calamitando a sé esperienze e vicissitudini che ruotano attorno alla sua persona.

In balia ad un oppressivo senso di colpa sul come si guadagna da vivere, decide di cambiare vita ma i fatti e gli eventi che lo accompagneranno nella difficile conversione, per la precarietà e la manipolazione emotiva che ne deriva, oltre al disprezzo che prova per il mondo dissoluto che frequenta, si scontreranno inevitabilmente con l’imprevedibilità della vita stessa, dando un risvolto karmico che coinvolge non solo il protagonista, ma anche colei che irrompe prepotentemente nella sua vita.

L’autore

Luciano Vecchi è nato a Latina, città che abbandonò dopo il servizio militare. Trasferitosi a Roma, lavorò inizialmente come correttore di bozze presso una nota casa editrice. In seguito si cimenterà in altri mestieri girando in lungo e in largo l’Italia e alcuni Paesi europei, da cui trarrà spunti che ispireranno le storie che scriverà quando avrà più tempo per poterlo fare.

Un uomo in vendita è il primo libro di cui si occupa e nonostante sia un romanzo che a distanza di anni ha rinnegato, ha deciso di pubblicarlo lo stesso, in quanto, quel periodo di vita in cui lo ha scritto, è stato il più difficile e complesso della sua esistenza.
Ean
9791220245975
Titolo
Un Uomo in Vendita. E-book. Formato EPUB
Editore
Data Pubblicazione
2021
Formato
EPUB
Protezione
nessuna
Punti Accumulabili

Dello stesso autore: Luciano Vecchi