Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Extraterrestri"le zone calde in Italia". E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Extraterrestri"le zone calde in Italia". E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Lucio Tarzariol
edito da  LUCIO TARZARIOL

Extraterrestri"le zone calde in Italia". E-book. Formato EPUB - 9791220835497


di  Lucio Tarzariol
edito da  LUCIO TARZARIOL , 2021
Formato: EPUB - Protezione: nessuna
€ 9.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: nessuna



In questo libro conosceremo le "zone più calde", le zone in cui convergono la maggior parte degli avvistamenti UFO e incontri ravvicinati del terzo e quarto tipo, vedremo le presunte Basi aliene e le mappe delle zone più interessate ad avvenimenti di interazione aliena nel mondo ma soprattutto qui in Italia. Infatti il Centro Ufologico Nazionale e altri centri ufologici italiani da oltre mezzo secolo di attività hanno raccolto, anche assieme all'Aeronautica militare e alle forze dell'ordine, centinaia di casi inspiegabili. Anche se lo scetticismo dilaga ancora e anche la Cia ha rivelato che gli Ufo anni '50 erano solo voli segreti di U2; molte autorità e personaggi di rilievo si sono fatti avanti e li ritroviamo tra coloro che ritengono che ciò non basti a spiegare il fenomeno, anzi alcuni confermano tenacemente l'esistenza di esseri alieni provenienti da mondi lontani: altri pianeti, altre galassie e, addirittura, da altre dimensioni e le testimonianze raccolte in questo libro lo confermano.
Per cui anche l'ipotesi di Jacques Vallée che ci parla della "Dimensione di Magonia", un mondo parallelo al nostro che ogni tanto si fa vivo nella nostra realtà sembra trovare molteplici conferme, anche fotografiche. Infatti, secondo l’ufologo franco-americano esisterebbe un universo parallelo al nostro, per l'appunto, la cosiddetta "Dimensione di Magonia" in grado di interferire con noi. Gli Ufo non sarebbero, quindi, solo manifestazioni aliene ma solamente entità parafisiche provenienti da un universo parallelo. Un'ipotesi, questa, che spiegherebbe non solo gli avvistamenti degli Ufo, ma anche quelli di fate, gnomi, elfi, folletti e altre creature soprannaturali di vario tipo. Del resto anche la Cia ha confermato l'esistenza di esseri alieni provenienti da altre dimensioni, da un altro continuum spazio-temporale, vedremo in questo testo alcuni approfondimenti su tale dichiarazione. Per cui tutto è possibile!
Di fatto sappiamo che a partire dagli anni quaranta sono iniziati ad aumentare i casi di avvistamenti tanto che negli anni ottanta, il Centro Italiano di Studi Ufologici ha diramato una serie di cataloghi di segnalazioni e avvistamenti UFO dai quali deriva che le regioni italiane con un maggior numero di avvistamenti sono il Lazio, la Campania, la Lombardia, la Liguria e le Marche. Inoltre vi sono altre zone ancora più calde di cui non si accenna per niente, quali la Valmalenco, Valtellina, Aviano e Pordenone in Friuli Venezia Giulia, Treviso, il Montello e altre zone del Veneto, ecc., che chissà perché? Non hanno l'attenzione che meriterebbero.
Esistono poi, come vedremo, molteplici tipologie di incontri ravvicinati con gli UFO, i più interessanti risultano essere quelli dal contenuto di stranezza più elevati. Si va dagli avvistamenti in cui la distanza tra il testimone e il fenomeno è inferiore a 150 metri, ai casi con tracce che spesso includono tracce sul suolo o sulla vegetazione che solitamente si trovano dopo un avvistamento. I casi fotografici sono quelli in cui, oltre la testimonianza narratoria, vengono fornite foto o video. In molti di questi casi si viene a conoscenza di fenomeni comparsi nelle foto o nei video ma non visibili a occhio nudo. Vi sono inoltre le ancora più interessanti testimonianze di incontri ravvicinati di terzo e quarto tipo che assieme a quelle effettuate da piloti militari o civili durante i voli ci rivelano sconcertanti verità; e non dimentichiamo il fenomeno delle abduction le cui casistiche ormai hanno rivelato occulte e nascoste manifestazioni. Tutto da leggere e comprendere attraverso il discernimento del proprio Io più profondo.
Ean
9791220835497
Titolo
Extraterrestri"le zone calde in Italia". E-book. Formato EPUB
Editore
Data Pubblicazione
2021
Formato
EPUB
Protezione
nessuna
Punti Accumulabili