Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

La regola del Numero Sette. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

La regola del Numero Sette. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Marco Eletti
edito da  YOUCANPRINT

La regola del Numero Sette. E-book. Formato EPUB - 9788831666220


di  Marco Eletti
edito da  YOUCANPRINT , 2020
Formato: EPUB - Protezione: nessuna
€ 2.49
Ebook Formato EPUB con Protezione: nessuna


In una remota località sulla Terra, un solitario Guardiano vaga alla ricerca del diario proibito di colui che un tempo era suo protetto. Localizzato dopo anni di ricerche e ora nelle sue mani, il Guardiano decide di leggerlo un’ultima volta prima di distruggerlo per sempre affinché non vi siano testimonianze degli avvenimenti passati. Quel manoscritto recita:

“Mi chiamo Hector Nykol, crononauta a capo della missione per il Rinascimento. Mi trovo a dover chiedere scusa a tutta l’umanità, poiché quello che sta succedendo all’intero universo è solamente colpa mia.”

Nello spostamento temporale che non poteva ammettere errori, qualcosa è andato storto: costretto alla fuga da una tirannica epoca, il viaggiatore temporale Hector Nykol si ritrova catapultato nel più remoto passato della Terra, un tempo in cui i viaggi spaziali erano solamente pindarici sogni e dove il Periodo della Decadenza, quello che lui e Aiam Sevange avevano il compito di impedire, stava appena prendendo piede.

Ma come si può interferire nel passato ed evitare paradossi che condannerebbero per sempre l’Uomo e il Tempo che lo circonda?

Pianeti lontanissimi, epoche remote e scenari apocalittici. La partita per il futuro si gioca sulla scacchiera del Tempo.
Ean
9788831666220
Titolo
La regola del Numero Sette. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2020
Formato
EPUB
Protezione
nessuna
Classificazione CCE
Punti Accumulabili