Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Smarketing. Nuova EdizioneComunicazione per tutti i "piccoli" che hanno grandi cose da dire. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Smarketing. Nuova EdizioneComunicazione per tutti i "piccoli" che hanno grandi cose da dire. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Marco Geronimi Stoll
edito da  ALTRECONOMIA

Smarketing. Nuova EdizioneComunicazione per tutti i "piccoli" che hanno grandi cose da dire. E-book. Formato EPUB - 9788865163580


di  Marco Geronimi Stoll
edito da  ALTRECONOMIA , 2020
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
€ 6.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: Filigrana digitale



Smarketing, ovvero tutto quello che vorreste sapere per comunicare in modo giusto ed efficace la vostra azienda etica. Un piccolo manuale di comunicazione dedicato alle associazioni, al mondo del non profit e alle imprese dell’economia sociale e solidale.
Istruzioni essenziali per comunicare bene con pochi soldi, in modo chiaro, reciproco e leale.
“Se persegui valori sociali, culturali, ambientali e professionali spesso hai cose importanti da dire ma pochi mezzi per dirle. Vorresti essere visto, riconosciuto e ascoltato nel “rumore” generale: questo libro ti suggerisce come fare”.
Diventa un “dilettante competente”
Scrivi un volantino. Inventa un nome. Usa bene un sito web. Fatti trovare su internet. Usa i nuovi social con metodo. Parla con le persone invece di parlare alle persone.
Evita gli errori più comuni
Scopri i pochi banali errori (sempre gli stessi) che non consentono alla tua comunicazione fai-da-te di funzionare. Impara in breve a cavartela “abbastanza bene”. Delega la parte tecnica, se serve, ma solo a professionisti abilitanti.
Comunica in modo chiaro, reciproco, leale
Comunica come fai le altre cose: con lealtà, cura e su piccola scala. Racconta la tua storia senza raccontare storie. Promuoviti con leggerezza, senza i “pesi” etici, economici e retorici del marketing commerciale.

Gli autori-
Marco Geronimi Stoll 
si definisce pubblicitario disertore. È consulente e abilitatore delle “formiche che non vogliono estinguersi coi dinosauri”, cioè non profit ed economia solidale. È autore di “Smarketing” (Altreconomia, 2013). Smarketing è la rete di professionisti per la comunicazione e l’etica d’impresa: www.smarketing.it
Ean
9788865163580
Titolo
Smarketing. Nuova EdizioneComunicazione per tutti i "piccoli" che hanno grandi cose da dire. E-book. Formato EPUB
Editore
Data Pubblicazione
2020
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione CCE
Punti Accumulabili