Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Neurocopywriting: Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Neurocopywriting: Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Marco La Rosa
edito da  HOEPLI

Neurocopywriting: Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing. E-book. Formato EPUB - 9788836004058


di  Marco La Rosa
edito da  HOEPLI , 2021
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
€ 21.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: Filigrana digitale


Neurocopywriting è il primo manuale italiano a spiegare l’applicazione del neuromarketing e delle neuroscienze allo storytelling. Attraverso uno stile discorsivo ma rigorosamente documentato a livello scientifico, in queste pagine scoprirete come creare contenuti efficaci, grazie alle conoscenze sul cervello e le sue modalità di reazione, apprendimento e attenzione: una delle nuove frontiere aperte dalle neuroscienze. Il libro si addentra in un percorso stimolante, ricco di esempi pratici, interviste, esperimenti e casi aziendali, risultando particolarmente utile per tutti coloro che, pur non essendo addetti ai lavori, devono ogni giorno confrontarsi con le sfide della comunicazione.
Ean
9788836004058
Titolo
Neurocopywriting: Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2021
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione CCE
Punti Accumulabili