ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Vendite e marketing
    6.  > 
    7. Neurobranding: Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand...

Neurobranding: Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer. E-book. Formato EPUB - 9788820397814

Un ebook di  Diotto Mariano  edito da Hoepli, 2020

Il neuromarketing è una scienza e quindi parte dalle evidenze scientifiche. Il neurobranding è quell'attività di posizionamento di un prodotto o di un servizio nel cervello di un cliente, attraverso le tecniche di neuromarketing. Si va dalla creatività alla fase progettuale, all'advertising, alla strategia marketing e di brand positioning, utilizzando i principi delle neuroscienze per comunicare al meglio ai consumatori l'identità di marca di un brand e modellare il comportamento degli acquirenti attraverso archetipi, bias cognitivi, emozioni e contesto comunicativo. L'obiettivo di questo libro è di accompagnarvi nella creazione di un neurobrand, cioè di una strategia di comunicazione, advertising e marketing per un brand, basata sui principi del neuromarketing.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Neurobranding: Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer. E-book. Formato EPUB
  • AutoreDiotto Mariano
  • Editore: Hoepli
  • Data di Pubblicazione: 2020
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788820397814
Dello stesso autore: Mariano Diotto