Neurobranding: Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer. E-book. Formato EPUB - 9788820397814
di Mariano Diotto
edito da HOEPLI , 2020
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
€ 17.99
Il neuromarketing è una scienza e quindi parte dalle evidenze scientifiche. Il neurobranding è quell'attività di posizionamento di un prodotto o di un servizio nel cervello di un cliente, attraverso le tecniche di neuromarketing. Si va dalla creatività alla fase progettuale, all'advertising, alla strategia marketing e di brand positioning, utilizzando i principi delle neuroscienze per comunicare al meglio ai consumatori l'identità di marca di un brand e modellare il comportamento degli acquirenti attraverso archetipi, bias cognitivi, emozioni e contesto comunicativo. L'obiettivo di questo libro è di accompagnarvi nella creazione di un neurobrand, cioè di una strategia di comunicazione, advertising e marketing per un brand, basata sui principi del neuromarketing.
Ean
9788820397814
Titolo
Neurobranding: Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2020
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione CCE
Punti Accumulabili