Digital marketing per l'ecommerce e il new retail: Le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali. E-book. Formato EPUB - 9788820390099
di Mario Bagliani
edito da HOEPLI , 2019
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
Una guida per orientarsi nell'articolato e dinamico mondo del digital marketing applicato all'e-commerce, attraverso la trattazione di tutti i principali canali, delle strategie di marketing e dell'uso della tecnologia. Il ruolo del digital marketing è cresciuto all'interno delle aziende moderne, che oggi devono offrire ai loro clienti customer experience ingaggianti, piene di contenuti, frictionless e omnicanale. Le aziende si devono sempre più confrontare con i social, i format video e mobile, passando da un approccio per singoli canali e singole campagne a un approccio integrato, multi canale e multi device, basato su conversion funnel strutturati, alimentati da big data e sistemi di tracking avanzati.
La pubblicazione è frutto di oltre vent'anni di esperienza degli autori nonché dell'opera di confronto, ricerca e discussione gestita dal Consorzio Netcomm con più di cinquanta aziende che rappresentano eccellenze nei diversi aspetti dell'e-commerce, dei nuovi modelli di retail e del digital marketing.
Ean
9788820390099
Titolo
Digital marketing per l'ecommerce e il new retail: Le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2019
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Soggetto
Classificazione CCE
Argomenti
Punti Accumulabili