Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Rinascimento oggi: La rivoluzione del marketing umanistico: creatività e idee per la human satisfaction. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Rinascimento oggi: La rivoluzione del marketing umanistico: creatività e idee per la human satisfaction. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Marzio Bonferroni
edito da  EGEA

Rinascimento oggi: La rivoluzione del marketing umanistico: creatività e idee per la human satisfaction. E-book. Formato EPUB - 9788823817043


di  Marzio Bonferroni
edito da  EGEA , 2019
Formato: EPUB - Protezione: Adobe DRM
Ebook con protezione Adobe DRM !

Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
Adobe Digital Editions
Consulta le FAQ Ebook DRM

€ 26.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: Adobe DRM



Il Rinascimento fa parte del nostro immaginario collettivo, della nostra storia, di cui siamo intimamente orgogliosi. È un fenomeno sociale e creativo che ha segnato per sempre la cultura dell’Occidente. Le similitudini di fondo con le condizioni attuali del nostro tempo sono lampanti. Un insieme di fattori negativi interni e internazionali ha innescato negli ultimi tempi una crisi economica e di valori, che ci ha portato a dubitare delle nostre potenzialità. Quale migliore occasione che ispirarci al Rinascimento con particolare riferimento a Brunelleschi, Michelangelo, Raffaello e Leonardo? È tempo di «risorgere», di ritrovare fiducia in quell’antico spirito creativo che ci ha resi famosi nel mondo. Comprendere le caratteristiche e la forza dirompente del Rinascimento può essere utile a capire il presente, superando l’umanamente restrittivo modello «consumatore» per promuovere una visione e un metodo innovativi, orientati ai valori d’impresa e alla Human Satisfaction integrale.
Ean
9788823817043
Titolo
Rinascimento oggi: La rivoluzione del marketing umanistico: creatività e idee per la human satisfaction. E-book. Formato EPUB
Editore
Data Pubblicazione
2019
Formato
EPUB
Protezione
Adobe DRM
Classificazione CCE
Punti Accumulabili