Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

La comunicazione di marcaStudio sulle strategie di comunicazione. E-book. Formato PDF aggiunto a carrello

La comunicazione di marcaStudio sulle strategie di comunicazione. E-book. Formato PDF

EBOOK di  Massimo Bartoccioli
edito da  EDUCATT UNIVERSITÀ CATTOLICA

La comunicazione di marcaStudio sulle strategie di comunicazione. E-book. Formato PDF - 9788867804221


di  Massimo Bartoccioli
edito da  EDUCATT UNIVERSITÀ CATTOLICA , 2014
Formato: PDF - Protezione: Filigrana digitale
€ 4.49
Ebook Formato PDF con Protezione: Filigrana digitale



Questo è un libro di teoria, che però vorrebbe essere utile anche a chi lavora, non tanto perché dia delle “indicazioni utili” per come si deve comunicare oggi, quanto perché anche l’operatività può trarre vantaggio da un orizzonte teorico.<br/>Se dovessimo definire il fine che ci proponiamo, è quello di situarci in una zona di per sé non neutra, ma anzi già fortemente compromessa, tra il “fare” e il “sapere di fare”, cioè tra la tecnica che dice come si fa, ed il significato di ciò che si fa. Questa prospettiva Greimasiana definisce l’ambizione scientifica di questa ricerca e ne chiarisce l’intento teoretico.<br/>Il tema della ricerca è la comunicazione di marca, ed il suo significato antropologico e sociale nel senso più vasto.<br/>(Tratto dall'Introduzione dell'Autore)
Ean
9788867804221
Titolo
La comunicazione di marcaStudio sulle strategie di comunicazione. E-book. Formato PDF
Data Pubblicazione
2014
Pagine
176
Formato
PDF
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione
Classificazione CCE
Punti Accumulabili