ricerca
avanzata

I principi fondamentali di AdWords: Come creare campagne pubblicitarie di successo. E-book. Formato Mobipocket - 9788827549704

Un ebook di  Milana Mauro  edito da MDesigner, 2017

Pur trattandosi di un mezzo pubblicitario affidabile e di indubbio valore, AdWords necessita di una conoscenza approfondita: sono in molti a credere che sia sufficiente aprire un account, creare ed attivare una campagna AdWords per poi lasciare che questa automatizzi quei meccanismi necessari per avere contezza del riscontro oggettivo in termini di ROI (ritorno sull’investimento) rispetto agli obiettivi di marketing che ci siamo prefissati, senza dover dedicare, quindi, ulteriore tempo alla campagna pubblicitaria stessa.
In realtà comprendere che non è necessario spendere tanti soldi per far funzionare una campagna, ma il modo in cui questi vengono spesi, significa essere entrati in contatto con le potenzialità e la varietà dei meccanismi che sono alla base di una campagna pay per clic di successo.
Quello che voglio fare con questa guida è fornirti le basi in termini di approccio alla logica del funzionamento della piattaforma, per farti comprendere come possono interagire tra loro i complessi meccanismi che fanno di AdWords un punto fermo ed una certezza nel panorama della pubblicità online.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: I principi fondamentali di AdWords: Come creare campagne pubblicitarie di successo. E-book. Formato Mobipocket
  • AutoreMilana Mauro
  • Editore: MDesigner
  • Data di Pubblicazione: 2017
  • Formato: Mobipocket
  • Protezione: nessuna
  • ISBN-13: 9788827549704
Dello stesso autore: Mauro Milana