La teoria di lasciare andare. The Let Them Theory. E-book. Formato EPUB - 9788822795397
di Mel Robbins
edito da NEWTON COMPTON EDITORI , 2025
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
Lascia andare: e se la chiave per la felicità, il successo e l’amore fosse semplice come queste due parole?
Se ti senti bloccato, sopraffatto o frustrato, il problema non sei tu. Il problema è il potere che dai agli altri. Bastano due semplici parole per liberarti dalle ansie e dalle preoccupazioni: lascia andare. Lascia perdere i giudizi, i condizionamenti o i comportamenti spiacevoli altrui: è più facile di quel che sembra.
Scopri come vivere una vita più serena grazie a questa guida brillante e accessibile, ricca di storie di vita vissuta, ma anche di richiami ai migliori studi di psicologia, neuroscienze e antropologia e di pillole di saggezza attinte dai grandi pensatori antichi e moderni. La teoria di lasciare andare cambierà per sempre il tuo modo di concepire i rapporti con gli altri e ti darà gli strumenti per riprendere in mano le redini della tua esistenza: per rimettere in scala le priorità e ottenere ciò che desideri davvero, per rendere più appagante la tua vita professionale e affettiva, o magari per iniziare un nuovo capitolo e aprirti a nuove sfide.
Il libro che sta cambiando la vita di milioni di persone in tutto il mondo.
2 milioni di copie vendute in un mese negli USA: un record storico per la non fiction
«Mel Robbins mi ha fatto dire: “Ok, questo credo sia davvero il punto di svolta!”»
«Avevo sentito tante cose positive su questo libro… E in effetti ha cambiato la mia prospettiva sulla vita quotidiana!»
«Una filosofia semplice ma potente.»
Mel Robbins
Ha ideato e conduce il pluripremiato The Mel Robbins Podcast, uno dei podcast di maggior successo al mondo con oltre 25 milioni di follower. Il «Wall Street Journal» l’ha definita «una podcaster da un miliardo di visualizzazioni», e «Time Magazine» sostiene che è in grado di dare «una ragione per credere in sé stesse» a milioni di persone in tutto il mondo. I suoi libri sono stati tradotti in 50 lingue. Si occupa inoltre di corsi online, serie audio, riviste e corsi di formazione professionale per partner di rango globale.
Nel 2024 è stata inclusa nella lista dei 50 influencer più importanti al mondo di «The Hollywood Reporter», oltre che nella Top 5 dei migliori Mindset & Performance Coaches in the World proposta da «USA Today».