Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Il marketing mixPadroneggiare le 4 P del marketing. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Il marketing mixPadroneggiare le 4 P del marketing. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Morgane Kubicki
edito da  50MINUTES.COM (IT)

Il marketing mixPadroneggiare le 4 P del marketing. E-book. Formato EPUB - 9782808064743


di  Morgane Kubicki
edito da  50MINUTES.COM (IT) , 2023
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
€ 4.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: Filigrana digitale



<p>Comprendete gli elementi essenziali del marketing mix (noto anche come le 4 P) in soli 50 minuti con questo libro pratico e conciso. Il marketing mix comprende gli strumenti a disposizione degli addetti al marketing per sviluppare strategie di marketing efficienti e raggiungere i propri obiettivi nel mercato di riferimento. I quattro fattori chiave (prodotto, prezzo, luogo e promozione) consentono agli esperti di marketing di prendere decisioni più intelligenti per garantire il successo di un determinato bene, servizio o marchio. Questo libro fornisce un'introduzione pratica a ogni componente del marketing mix e consigli semplici per la sua applicazione alla pianificazione strategica. Presenta inoltre numerosi casi di studio, una discussione sulle potenziali insidie e un'introduzione ai modelli correlati, come le 7 P e le 4 C. </p><p>Il marketing mix: Il marketing mix riunisce tutti gli strumenti a disposizione di un'azienda per aumentare le vendite. Le sue distintive &#34;4 P&#34; consentono agli utenti di prendere decisioni informate sulla politica di prodotto, sulla politica dei prezzi, sulla politica di distribuzione e sulla politica di comunicazione, al fine di attrarre i consumatori nel mercato di riferimento. Il modello è completo ma facile da implementare ed è ampiamente insegnato nelle scuole di economia e largamente utilizzato nella vita reale. In questo libro scoprirete come il marketing mix può essere utile, imparerete a prendere decisioni importanti in ciascuna delle quattro categorie e scoprirete come utilizzare questo approccio per testare la vostra strategia di marketing. Una chiara spiegazione dei vantaggi e dei potenziali svantaggi del metodo, la discussione di numerosi casi di studio e un'introduzione ai modelli correlati vi forniranno gli strumenti necessari per adattare l'approccio alla vostra situazione.</p>
Ean
9782808064743
Titolo
Il marketing mixPadroneggiare le 4 P del marketing. E-book. Formato EPUB
Data Pubblicazione
2023
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Punti Accumulabili