Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Marketing, comunicazione e sportDall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Marketing, comunicazione e sportDall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Nazzari Davide
edito da  KIMERIK

Marketing, comunicazione e sportDall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno. E-book. Formato EPUB - 9788868846985


di  Nazzari Davide
edito da  KIMERIK , 2016
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
€ 5.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: Filigrana digitale



Dietro a un’esplicita analisi del mondo “pallonaro”, Nazzari realizza un libro per chiunque voglia imparare a destreggiarsi tra marketing e comunicazione, e fa ciò lasciando intravedere uno spirito dinamico, attento ai dettagli ma allo stesso tempo impegnato a non annoiare il lettore. <br/>Qual è la legislazione che chi gestisce uno stadio o una squadra di calcio deve conoscere? Quali le strategie per avere successo di pubblico, attenzione, un ottimo posizionamento in una precisa Aria Strategica d’Affari? Quali sono i fattori che influenzano la scelta del consumatore sportivo? Come valorizzare un brand? Queste e tante altre domande troveranno risposta in Marketing, comunicazione e sport, una finestra aperta sul complicato e dinamico mondo dello sport e del calcio.
Ean
9788868846985
Titolo
Marketing, comunicazione e sportDall&apos;analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno. E-book. Formato EPUB
Editore
Data Pubblicazione
2016
Pagine
156
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Soggetto
Classificazione CCE
Argomenti
Punti Accumulabili