Il Marketing del BenessereIl cambiamento necessario per una nuova economia. E-book. Formato EPUB - 9788835884934
di Paola Rizzitelli
edito da PAOLA RIZZITELLI , 2020
Formato: EPUB - Protezione: nessuna
Questo libro è per te che fai parte delle Wellness Economy.
Se offri prestazioni, prodotti o servizi che migliorano il benessere delle persone, che modificano virtuosamente le loro abitudini, lo stile e la qualità della loro vita, allora sei anche tu un imprenditore della Wellness Economy.
In questo ambito sono coinvolti i diversi settori della medicina preventiva, alimentazione, estetica, turismo, edilizia sostenibile, medicina olistica, politiche di gestione del personale, cosmesi, spa, centri benessere e fitness.
Se operi anche tu in uno di questi settori, fermati a leggere questo libro perché potrebbe essere per te il più importante, decisivo e attuale che tu abbia mai letto.
Leggilo ora perché questi contenuti sono URGENTI: infatti il rischio che stiamo correndo continuando a fare le cose come sempre è davanti agli occhi di tutti. Crisi, malattie, eventi naturali catastrofici e conflitti sociali stanno portando l’umanità verso un sentiero oscuro apparentemente irreversibile.
Ma non preoccuparti perché, grazie a una consapevolezza ritrovata, possiamo adottare nuovi comportamenti risolutivi che sono descritti in questo libro.
Paola Rizzitelli ne è l’autrice e con l’ideazione del brand e movimento “Sinergie per il benessere” ha fatto la sua scelta: occuparsi dei settori della Wellness Economy usando il marketing e la comunicazione come i veicoli di “abitudini sane”. Da oltre 10 anni affronta lo sviluppo dei settori della Wellness Economy ed è una delle massime esperte in Italia su questo tema.
Grazie a questo libro imparerai:
Nel libro è anche spiegato il modello di business “Model4wellness” che consente di creare e scambiare il vero valore percepito dei prodotti e servizi, di personificare il brand per farlo dialogare in modo coerente con le persone che avete scelto di servire.
Questo libro vuole convertire e recuperare il senso del marketing. Far comprendere come è presente nella vita di tutti i giorni e che, se usato eticamente e con fini utili al cambiamento, può velocizzare il miglior processo trasformativo dell’economia.
Acquista ora il libro per entrare anche tu nel marketing del benessere.
Se offri prestazioni, prodotti o servizi che migliorano il benessere delle persone, che modificano virtuosamente le loro abitudini, lo stile e la qualità della loro vita, allora sei anche tu un imprenditore della Wellness Economy.
In questo ambito sono coinvolti i diversi settori della medicina preventiva, alimentazione, estetica, turismo, edilizia sostenibile, medicina olistica, politiche di gestione del personale, cosmesi, spa, centri benessere e fitness.
Se operi anche tu in uno di questi settori, fermati a leggere questo libro perché potrebbe essere per te il più importante, decisivo e attuale che tu abbia mai letto.
Leggilo ora perché questi contenuti sono URGENTI: infatti il rischio che stiamo correndo continuando a fare le cose come sempre è davanti agli occhi di tutti. Crisi, malattie, eventi naturali catastrofici e conflitti sociali stanno portando l’umanità verso un sentiero oscuro apparentemente irreversibile.
Ma non preoccuparti perché, grazie a una consapevolezza ritrovata, possiamo adottare nuovi comportamenti risolutivi che sono descritti in questo libro.
Paola Rizzitelli ne è l’autrice e con l’ideazione del brand e movimento “Sinergie per il benessere” ha fatto la sua scelta: occuparsi dei settori della Wellness Economy usando il marketing e la comunicazione come i veicoli di “abitudini sane”. Da oltre 10 anni affronta lo sviluppo dei settori della Wellness Economy ed è una delle massime esperte in Italia su questo tema.
Grazie a questo libro imparerai:
- I principi basilari della Wellness Economy e come puoi usarli per migliorare in breve tempo la tua azienda e la tua professione rendendola più efficiente, anche se finora hai dato più importanza agli aspetti gestionali trascurando il lato umano, sociale e ambientale del tuo lavoro.
- Come il Marketing del Benessere può diventare uno strumento strategico di miglioramento e cambiamento evolutivo che parte dall’azienda e si diffonde nel mondo, come il più benefico dei virus.
- La strategia esatta per riqualificare il brand e il valore del prodotto o servizio alla luce dei meccanismi di scelta della nostra mente, stimolando sinergie impensabili e nuove consapevolezze foriere di opportunità.
- Come invertire una tendenza negativa e contribuire a ridurre i danni prodotti dall’economia consumistica e dall’industria patologica grazie a un nuovo orientamento e alla volontà che è nelle mani del singolo individuo.
Nel libro è anche spiegato il modello di business “Model4wellness” che consente di creare e scambiare il vero valore percepito dei prodotti e servizi, di personificare il brand per farlo dialogare in modo coerente con le persone che avete scelto di servire.
Questo libro vuole convertire e recuperare il senso del marketing. Far comprendere come è presente nella vita di tutti i giorni e che, se usato eticamente e con fini utili al cambiamento, può velocizzare il miglior processo trasformativo dell’economia.
Acquista ora il libro per entrare anche tu nel marketing del benessere.
Ean
9788835884934
Titolo
Il Marketing del BenessereIl cambiamento necessario per una nuova economia. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2020
Formato
EPUB
Protezione
nessuna
Punti Accumulabili