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Strategie di CRM. Costruisci la Relazione con il Cliente e Incrementa il tuo Business. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)Costruisci la Relazione con il Cliente e Incrementa il tuo Business. E-book. Formato Mobipocket aggiunto a carrello

Strategie di CRM. Costruisci la Relazione con il Cliente e Incrementa il tuo Business. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)Costruisci la Relazione con il Cliente e Incrementa il tuo Business. E-book. Formato Mobipocket

EBOOK di  Paolo Maria Innocenzi
edito da  BRUNO EDITORE

Strategie di CRM. Costruisci la Relazione con il Cliente e Incrementa il tuo Business. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)Costruisci la Relazione con il Cliente e Incrementa il tuo Business. E-book. Formato Mobipocket - 9788861742994


di  Paolo Maria Innocenzi
edito da  BRUNO EDITORE , 2014
Formato: Mobipocket - Protezione: nessuna
  • Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
  • € 9.99
    Ebook Formato Mobipocket con Protezione: nessuna



    Programma di Strategie di CRM<br/>Costruisci la Relazione con il Cliente e Incrementa il tuo Business<br/><br/>COME SCEGLIERE IL TUO "TERRITORIO DI CACCIA"<br/>Scopri chi è il vero creatore di ricchezza.<br/>Qual è il punto di vista più importante da cui guardare il prodotto/servizio che offri.<br/>Secondo quale criterio devono essere ordinati i tuoi contatti.<br/>Un esercizio mentale che il venditore deve fare quotidianamente.<br/>Perché è importante reperire informazioni sui propri contatti e clienti.<br/><br/>COME OTTENERE UN INCONTRO CON IL CONTATTO<br/>Conoscere la caratteristica principale di un buon venditore.<br/>Comprendere il collegamento tra fiducia e reputazione.<br/>Quali sono gli step attraverso cui identificare lo stato di avanzamento del rapporto con il contatto.<br/>Il mestiere del venditore, tra i fabbisogni del cliente e i suoi acquisti.<br/><br/>COME AVVIARE UNA TRATTATIVA<br/>Riconoscere il momento in cui si sta avviando una trattativa.<br/>Capire quando un tuo contatto diventa un tuo cliente.<br/>Sapere quanti nuovi contatti aggiungere ogni mese alla tua lista.<br/><br/>COME VALUTARE I PROPRI CLIENTI<br/>Che cos'è il workflow e a cosa serve.<br/>Perché le fasi riportate in agenda devono essere documentabili.<br/>Imparare a conoscere gli operatori aritmetici, di confronto e logici.<br/>Conoscere le fasi del workflow prima dell'apertura della trattativa. <br/>Trattative lasciate fermentare e ulteriori richieste da parte del cliente: come gestire questi casi particolari.<br/><br/>COME TRASFORMARE UNA TRATTATIVA IN ORDINE<br/>Perché anche una trattativa fallita rappresenta un patrimonio importante.<br/>Come imparare a gestire le relazioni nel lungo termine.<br/>Qual è il più importante diritto/dovere del venditore.<br/>Perché è importante imparare a essere metodici.<br/><br/>COME SFRUTTARE UN POTENTE ALLEATO: IL TEMPO<br/>Come trasformare il tempo in un alleato potente.<br/>Come modificare lo scorrere del tempo e gestire il carico di lavoro.<br/>Il modo per mettersi al riparo dagli imprevisti contrari alle nostre aspettative su un cliente.<br/>La tecnica principale per schematizzare la gestione dei contatti.<br/><br/>COME GESTIRE IL CRM SENZA COMPUTER<br/>Gli strumenti per gestire tutto senza l'uso del computer.<br/>Perché bisogna tenere traccia della "storia" del nostro cliente.<br/>Come gestire le priorità ed eliminare lo stress connesso al lavoro commerciale.
    Ean
    9788861742994
    Titolo
    Strategie di CRM. Costruisci la Relazione con il Cliente e Incrementa il tuo Business. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)Costruisci la Relazione con il Cliente e Incrementa il tuo Business. E-book. Formato Mobipocket
    Editore
    Data Pubblicazione
    2014
    Formato
    Mobipocket
    Protezione
    nessuna
  • Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
  • Classificazione CCE
    Punti Accumulabili