Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Le imprese nelle reti del valore: Volume secondo Strategie e processo di direzione. E-book. Formato PDF aggiunto a carrello

Le imprese nelle reti del valore: Volume secondo Strategie e processo di direzione. E-book. Formato PDF

EBOOK di  Paolo Stampacchia
edito da  LIGUORI EDITORE

Le imprese nelle reti del valore: Volume secondo Strategie e processo di direzione. E-book. Formato PDF - 9788820763862


di  Paolo Stampacchia
edito da  LIGUORI EDITORE , 2014
Formato: PDF - Protezione: Adobe DRM
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Ebook con protezione Adobe DRM !

    Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
    Adobe Digital Editions
    Consulta le FAQ Ebook DRM

    € 14.99
    Ebook Formato PDF con Protezione: Adobe DRM



    Il testo propone in due volumi una visione delle imprese e della direzione generale in linea con la realtà attuale, di cui le reti sono il connotato tipico unitamente alla domanda di comportamenti direzionali condivisibili per i valori di fondo da cui sono ispirati. Le impostazioni recentemente proposte per diversi aspetti della gestione (Teoria delle risorse, Stakeholder Theory, TQM, CSR, ecc.), sono inquadrate in uno schema originale, in cui le relazioni tra individui ed imprese sono uno scambio complesso di risorse basato sulle attese di generazione di valore. Il primo volume propone le nuove basi metodologiche della gestione, a partire dalle attività umane e dai mercati visti come spazi di scambio di risorse. Le imprese attivano processi di offerta interni a macro-processi orientati dai sistemi di valori degli individui e formulano proposte in grado di generare valore comparativo in base alle loro condizioni di vantaggio. Il secondo volume individua ed analizza le scelte strategiche in un’ottica di co-opetition, le altre attività tipiche dei processi di direzione in contesti complessi (monitoraggio, valutazione, pianificazione operativa e controllo) e le relative metodologie di supporto.
    Ean
    9788820763862
    Titolo
    Le imprese nelle reti del valore: Volume secondo Strategie e processo di direzione. E-book. Formato PDF
    Editore
    Data Pubblicazione
    2014
    Formato
    PDF
    Protezione
    Adobe DRM
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Classificazione CCE
    Punti Accumulabili